Vendo codone monoposto in vetroresina mai montato per Honda CBR 600 RR dal 2007 al 2012. Non so se monta su altri modelli, vendo perch? in ce l' ho in pi?.
Inoltre vendo anche action camera Oregon ATC2K completa di tutti i suoi accessori:
- Attacco manubrio moto/bici;
- Cavo per TV;
- Cavo USB per PC;
- Grasso impermeabilizzante per riprese sott' acqua;
- Manico;
- 2 nastri in velcro e vari adattatori in gomma;
- Elastico;
- Regalo memoria da 2GB.
L' action camera ? compatibile con windows vista, utilizzata pochissime volte, perfettamente funzionante, effettua riprese fino a 60 minuti in risoluzione max. 640x480.
Per inutilizzo vendo anche pantaloni da moto in cordura marca M-Tech taglia 54, usati solo 2 volte, completi di protezioni su ginocchia e sulle anche e fodera termica removibile, ottimi per uso turistico.
Vendo inoltre sempre per inutilizzo stivaletti Gaerne taglia 46, ottimi per turismo, seminuovi ed igienizzati.
Per chi fosse interessato posso inviare foto via mail.
Accetto le regole del mercatino daidegas
Inoltre vendo anche action camera Oregon ATC2K completa di tutti i suoi accessori:
- Attacco manubrio moto/bici;
- Cavo per TV;
- Cavo USB per PC;
- Grasso impermeabilizzante per riprese sott' acqua;
- Manico;
- 2 nastri in velcro e vari adattatori in gomma;
- Elastico;
- Regalo memoria da 2GB.
L' action camera ? compatibile con windows vista, utilizzata pochissime volte, perfettamente funzionante, effettua riprese fino a 60 minuti in risoluzione max. 640x480.
Per inutilizzo vendo anche pantaloni da moto in cordura marca M-Tech taglia 54, usati solo 2 volte, completi di protezioni su ginocchia e sulle anche e fodera termica removibile, ottimi per uso turistico.
Vendo inoltre sempre per inutilizzo stivaletti Gaerne taglia 46, ottimi per turismo, seminuovi ed igienizzati.
Per chi fosse interessato posso inviare foto via mail.

Accetto le regole del mercatino daidegas