Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sensore cambio elettronico
Collapse
X
-
-
Sai dovrei fare la modifica alla rsv4,e mi serve il sensore da collegare alla centralina originale,il sensore originale non ? altro che un sensore/interruttore,credo neanche a cella di carico..
ma ? lo stesso di questo?
SENSORE CAMBIO ELETTRONICO MOTO ACCOSSATO IN COMPRESSIONE | eBay
se si il prezzo mi sembra un p? altino..
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostSai dovrei fare la modifica alla rsv4,e mi serve il sensore da collegare alla centralina originale,il sensore originale non ? altro che un sensore/interruttore,credo neanche a cella di carico..
una cosa del genere
si accettano offerte cmq , offerte sensate
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostSai dovrei fare la modifica alla rsv4,e mi serve il sensore da collegare alla centralina originale,il sensore originale non ? altro che un sensore/interruttore,credo neanche a cella di carico..
No non ? simile. Li dentro c'? un microswitch. I due gusci in alluminio hanno due molle che vanno precariate il giusto per evitare i tagli involontari. Il micro pu? sporcarsi e non fare il lavoro corretto.
E non ultimo il sensore che stanno vedendo ? rigido senza parti in movimento. In questo modo il trasferimento della forza all'albero non si disperde.
Il sensore originale dinojet costa 236 euro....
Inviato dal mio telefono a gettoni utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by simon-x View PostNo non ? simile. Li dentro c'? un microswitch. I due gusci in alluminio hanno due molle che vanno precariate il giusto per evitare i tagli involontari. Il micro pu? sporcarsi e non fare il lavoro corretto.
E non ultimo il sensore che stanno vedendo ? rigido senza parti in movimento. In questo modo il trasferimento della forza all'albero non si disperde.
Il sensore originale dinojet costa 236 euro....
Inviato dal mio telefono a gettoni utilizzando Tapatalk
grazie della precisazione simon
sempre in vendita
Comment
X
Comment