per tutte le moto funziona indipendentemente dalla centralina ? il modello e4-118 dotato di sistema AST e intellishift va collegato alle bobine.
chiedo centralina e4 118 175 euro
foto a richiesta
CARATTERISTICHE
•TEMPI DI INTERVENTO REGOLABILI DALL’UTENTE
•TEMPI DIVERSI DI INTERVENTO PROGRAMMABILI PER OGNI MARCIA
•ABBINABILE A SENSORI CAMBIO ELETTRONICO
•MONTAGGIO UNIVERSALE
Questa centralina consente di avere un cambio elettronico su ogni veicolo dotato di motore a 4 cilindri o meno (moto. ATV, etc) senza la necessit? di installare un Power Commander. Agisce sulla accensione (Ignition).
Viene fornita con connettori specifici per bobine dirette sulla candela per potere essere montato facilmente sulla maggior parte delle moto recenti. Per applicazioni che non dispongano di bobine di questo tipo, i connettori possono venire rimossi e la centralina collegata direttamente tramite i fili.
La centralina cambio elettronico incorpora un sensore di marcia inserita che consente quindi di regolare i tempi di intervento del cambio elettronico separatamente per ogni marcia. Si possono cos? avere interventi pi? brevi nelle marce alte e interventi pi? graduali nelle marce basse (in particolare in prima e seconda).
Inoltre la centralina ? dotata della funzione "intellishift", che gradua l'intervento nei diversi cilindri in modo da facilitare la cambiata ai bassi regimi o a gas parzializzato
chiedo centralina e4 118 175 euro
foto a richiesta
CARATTERISTICHE
•TEMPI DI INTERVENTO REGOLABILI DALL’UTENTE
•TEMPI DIVERSI DI INTERVENTO PROGRAMMABILI PER OGNI MARCIA
•ABBINABILE A SENSORI CAMBIO ELETTRONICO
•MONTAGGIO UNIVERSALE
Questa centralina consente di avere un cambio elettronico su ogni veicolo dotato di motore a 4 cilindri o meno (moto. ATV, etc) senza la necessit? di installare un Power Commander. Agisce sulla accensione (Ignition).
Viene fornita con connettori specifici per bobine dirette sulla candela per potere essere montato facilmente sulla maggior parte delle moto recenti. Per applicazioni che non dispongano di bobine di questo tipo, i connettori possono venire rimossi e la centralina collegata direttamente tramite i fili.
La centralina cambio elettronico incorpora un sensore di marcia inserita che consente quindi di regolare i tempi di intervento del cambio elettronico separatamente per ogni marcia. Si possono cos? avere interventi pi? brevi nelle marce alte e interventi pi? graduali nelle marce basse (in particolare in prima e seconda).
Inoltre la centralina ? dotata della funzione "intellishift", che gradua l'intervento nei diversi cilindri in modo da facilitare la cambiata ai bassi regimi o a gas parzializzato
Comment