Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE! truffa su subito.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma come caspita fa a truffare con il bonifico? il conto in banca non ? cosi semplcie come fare la postepay in posta.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mauro88 View Post
      ma come caspita fa a truffare con il bonifico? il conto in banca non ? cosi semplcie come fare la postepay in posta.
      Bisogna vedere dove si trova la banca...Isole Cayman?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Bisogna vedere dove si trova la banca...Isole Cayman?
        Mi hanno fregato con un conto su bancoposta ...il tizio faceva truffe da 100 200 euro forse sperando che nessuno lo denunciasse per quella cifra. io l'ho denunciato: la prima udienza del processo c'? stata lo scorso mese ovviamente non l'ho fatto per i soldi (80 euro) ma anche per vedere se questo paese un po' funziona

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ciaps View Post
          Mi hanno fregato con un conto su bancoposta ...il tizio faceva truffe da 100 200 euro forse sperando che nessuno lo denunciasse per quella cifra. io l'ho denunciato: la prima udienza del processo c'? stata lo scorso mese ovviamente non l'ho fatto per i soldi (80 euro) ma anche per vedere se questo paese un po' funziona
          Hai fatto benissimo!
          Fossero stati anche 10 euro...
          Udienza rinviata o condanna?
          Last edited by nitronori1; 23-10-14, 12:35.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Hai fatto benissimo!
            Fossero stati anche 10 euro...
            Udienza rinviata o condanna?
            bo non so c'? stata solo la convocazione ...io non sono andato

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ciaps View Post
              bo non so c'? stata solo la convocazione ...io non sono andato
              ti dovrebbe arrivare una raccomandata dal tribunale avvisandoti della data della nuova udienza o di come ? finita...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Bisogna vedere dove si trova la banca...Isole Cayman?
                di solito ti dice che banca ?..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io se mi avesse fregato dei soldi una visitina di cortesia a vercelli la farei.... I soldi di di sicuro non si recuperano, ma almeno poi li spende in badanti.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ciao, anche io sono stato TRUFFATO su SUBITO.it
                    Contattami in privato che ti do delle dritte.
                    truffatisuinternet@pgpmail.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      edit
                      provate a mettere il nome di sto tizio in rete.. + subito e vedete quanto esce fuori!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        annunci subito.it

                        annunci subito.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          annunci subito.it

                          annunci subito.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Buongiorno ragazzi! Scusate se tiro in ballo questo vecchio post, ma vorrei capire se potrebbe essere lui l'incriminato... Il prezzo ? mooolto allettante (Secondo me!) e sembrerebbe abiti ad Alessandria, per? m'ha detto che ce le ha da un meccanico in conto vendita a Vercelli... Qualcuno per caso lo conosce?
                            Perch? dovrei fare il bonifico in questi giorni, ma non m'ha ancora dato i dati...
                            Sinceramente potrei fidarmi? Modi per tutelarmi? Grazie e scusate il disturbo!!!!

                            Cartuccia matris r6 - Accessori Moto In vendita Alessandria

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Marex View Post
                              Buongiorno ragazzi! Scusate se tiro in ballo questo vecchio post, ma vorrei capire se potrebbe essere lui l'incriminato... Il prezzo ? mooolto allettante (Secondo me!) e sembrerebbe abiti ad Alessandria, per? m'ha detto che ce le ha da un meccanico in conto vendita a Vercelli... Qualcuno per caso lo conosce?
                              Perch? dovrei fare il bonifico in questi giorni, ma non m'ha ancora dato i dati...
                              Sinceramente potrei fidarmi? Modi per tutelarmi? Grazie e scusate il disturbo!!!!

                              Cartuccia matris r6 - Accessori Moto In vendita Alessandria
                              Posso consigliarti di farti un conto paypal e pagare con quello, se non ti arriva nulla puoi riavere i soldi, una trafila un p? lunga e noiosa ma li recuperi...
                              Lascia stare il contrassegno che non ? sicuro, nemmeno il bonifico

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                sveglia ragazzi oggi l'iban c'? anche sulle carte prepagate tipo postpay evolution non c'? bisogno di nessun conto corrente bancario quindi occhio , l'unico metodo sicuro resta solo paypal ma indicando quello che si acquista come beni e servizi NON COME INVIO DI SOLDI opzione che ha pure paypal

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X