ma come caspita fa a truffare con il bonifico? il conto in banca non ? cosi semplcie come fare la postepay in posta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE! truffa su subito.it
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostBisogna vedere dove si trova la banca...Isole Cayman?
Comment
-
Originally posted by ciaps View PostMi hanno fregato con un conto su bancoposta ...il tizio faceva truffe da 100 200 euro forse sperando che nessuno lo denunciasse per quella cifra. io l'ho denunciato: la prima udienza del processo c'? stata lo scorso mese ovviamente non l'ho fatto per i soldi (80 euro) ma anche per vedere se questo paese un po' funziona
Fossero stati anche 10 euro...
Udienza rinviata o condanna?Last edited by nitronori1; 23-10-14, 12:35.
Comment
-
-
-
Buongiorno ragazzi! Scusate se tiro in ballo questo vecchio post, ma vorrei capire se potrebbe essere lui l'incriminato... Il prezzo ? mooolto allettante (Secondo me!) e sembrerebbe abiti ad Alessandria, per? m'ha detto che ce le ha da un meccanico in conto vendita a Vercelli... Qualcuno per caso lo conosce?
Perch? dovrei fare il bonifico in questi giorni, ma non m'ha ancora dato i dati...
Sinceramente potrei fidarmi? Modi per tutelarmi? Grazie e scusate il disturbo!!!!
Cartuccia matris r6 - Accessori Moto In vendita Alessandria
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
Originally posted by Marex View PostBuongiorno ragazzi! Scusate se tiro in ballo questo vecchio post, ma vorrei capire se potrebbe essere lui l'incriminato... Il prezzo ? mooolto allettante (Secondo me!) e sembrerebbe abiti ad Alessandria, per? m'ha detto che ce le ha da un meccanico in conto vendita a Vercelli... Qualcuno per caso lo conosce?
Perch? dovrei fare il bonifico in questi giorni, ma non m'ha ancora dato i dati...
Sinceramente potrei fidarmi? Modi per tutelarmi? Grazie e scusate il disturbo!!!!
Cartuccia matris r6 - Accessori Moto In vendita Alessandria
Lascia stare il contrassegno che non ? sicuro, nemmeno il bonifico
Comment
-
sveglia ragazzi oggi l'iban c'? anche sulle carte prepagate tipo postpay evolution non c'? bisogno di nessun conto corrente bancario quindi occhio , l'unico metodo sicuro resta solo paypal ma indicando quello che si acquista come beni e servizi NON COME INVIO DI SOLDI opzione che ha pure paypal
Comment
X
Comment