Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIONE! truffa su subito.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by evolution125 View Post
    io abito vicino a Vercelli , se ti posso aiutare fammi sapere
    Sei molto gentile.
    Bisognerebbe verificare se nome e citt? sono reali.
    Se lo fossero, verrei molto volentieri a trovarti

Comment

• Font Size
      La solita italia ... tutto sempre pi? triste..

Comment

• Font Size
        sto per prendere un cavalletto da uno di modica....ricarica postpay o bonifico, ma facendo ricerche su internet a nome del tizio ci sono info su una truffa(ha rubato pc)del 2006....forse una cazzata e non c'entra niente e anche la spesa 40€ non ? niente di che...ma ho qualche dubbio

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ? ricaricabile... e i documenti falsi sono facili da ottenere e facili da usare.
          Appunto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mammo900 View Post
            La solita italia ... tutto sempre pi? triste..
            L'italia ? stata creata dagli italiani e gli stessi la portano avanti.

Comment

• Font Size
              serve a poco ma...

Segnala Presunta Truffa

Dopo 15anni che traffico sui pc, compro e vendo online qualsiasi cakkiata..... a luglio ho preso anche io una bella fregatura. tutto per colpa della fretta di acquistare, mi serviva un Garmin edge gps per la mtb, non ho fatto i dovuti controlli e mi ha in..lato 180euro!!
              Errore mio.
              Di solito faccio controlli, inserisco il numero di cell su Google, quando questo esce associato a diversi annunci e diverse citt? la fregatura e assicurata, chiedo numeri di tel fissi, chiedo di pagare con Paypal o bonifico, questa volta non lo fatto.
              inoltre il tizio in questione un IBAN me lo ha dato, ma come fanno a dormire tranquilli questi?

Pensare che luned? io ho ricevuto un pagamento di 350euro per delle carene e roba varia che ho venduto, ho chiesto la ricarica postepay e lo ottenuta, lui di me sapeva solo il cell e l'email. E' un pagamento troppo rischioso e non perseguibile!!! Adesso ho saputo che anche paypal per? non ? sicuro, io posso pagare ( congelando ) la cifra, a te risulta che ? arrivato il pagamento, ma entro 24ore posso decidere di ritirarlo, se uno non tiene sott'occhio il conto spedisce e poi non trova pi? i soldi.
              Io cmq non ho fatto denuncia, dovrei perdere una mezza giornata per sentirmi dire che intanto non rivedr? i soldi, quindi..... mi serva da lezione.

Posso solo sperare che li spenda in farmacia

Comment

• Font Size
                Purtroppo ? capitato anche a me ed i miei amici per dei treni di Dunlop Gp12. Abbiamo pagato tramite bonifico bancario ad un conto corrente esistente, pensando che fosse un metodo sicuro ed invece sto delinquente si ? intascato pi? di 1000? e tanti saluti. L'unica cosa da fare in questi casi ? esporre denuncia, ma poich? solitamente questa gente lo fa abitualmente ne ha una lista infinita e se ne sbatte, anche perch? non si viene rimborsati e al truffatore non viene torto un capello.
                La cosa pi? bella ? che ci ha spedito comunque qualcosa: una Pirelli posteriore del 1994 finita ed 2 anteriori Michelin anch'essi da buttare

Comment

• Font Size
                  Tale Passalacqua Nicola di Centuripe mi ha truffato 280 euro per un treno di Dunlop GPRACER sporto regolare querela presso la Polizia. Ad inizio Settembre mi ? arrivata la lettera del tribunale ove il Magistrato mi informava di aver archiviato il caso senza procedere nei confronti della persona e che se volevo tramite avvocato avrei potuto fare ricorso tramite avvocato (altri soldi da spendere). Purtroppo spesso ce la prendiamo con la Polizia o i Carabinieri ma sono i Magistrati che nn fanno rispettare la giustizia e ci tutelano.

Comment

• Font Size
                    In che schifo di paese vivamo. Sembra che le leggi siano fatte apposta pe sti farabutti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sbronzetto View Post
                      Sei molto gentile.
                      Bisognerebbe verificare se nome e citt? sono reali.
                      Se lo fossero, verrei molto volentieri a trovarti
                      Se invece fosse di La Spezia ci andrei volentieri io a "trovarlo"! :boccaccia:

Comment

• Font Size
                        Io ne ho presa una ad ottobre da un certo "Giacomo"....mi ha dato Iban(che credevo anche io sicuro il pagamento tramite bonifico)...ma nulla...inviati i soldi sul c/c del (presunto) padre ,tale DeCataldo Gaetano....

mi ha inculato 540€....anche io sono sempre molto scrupoloso...stavolta la fretta(volevo un regalo per me)....ed un problema serio in famiglia(motivo per cui...cercavo un diversivo con la mia/nostra passione)...mi hanno messo in piena condizione di prenderla nel C..O..

mi servir? sicuramente da lezione.

Comment

• Font Size
                          Truffa

Ca@@o, proprio ieri anche io su un inserzione di subito.it, ingenuamente, mi sono fatto fregare da questo figlio di P*****a. La cifra e' considerevole. Si identifica con il nome di Paolo di giovanna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sbronzetto View Post
                            Ciao a tutti.
                            Vorrei richiamare la vostra attenzione su un certo Paolo DI GIOVANNA.
                            questo signore vende roba elettronica tipo Ipad e gopro hero3 black e dice di essere di La Spezia, come pagamenti accetta bonifici ma predilige la carta Superflash della SanPaolo (ecco perch? mi ha fregato)..... io sono stato inculCato con la gopro, per fortuna solo con un acconto.
                            Nei suoi annunci il suo nome non ? presente, usa nikname, vi accorgete del nome al momento della ricarica/bonifico
                            Pensavo che con quella carta, visto che si fa in banca, ci fosse un p? pi? di controllo, invece non ? cos?.
                            Leggendo un p? di qu? e di l?, secondo diversi truffati, questo verme ? di Vercelli.
                            A quanto pare non ? di primo pelo, quindi fate attenzione
                            Mi Sono fatto fregare proprio ieri da questo bastardo.Ora che faccio Denuncio? Tanto so che non cavero' un ragno da un buco. La superficialita e la fretta mi hanno tratto in inganno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              sto per prendere un cavalletto da uno di modica....ricarica postpay o bonifico, ma facendo ricerche su internet a nome del tizio ci sono info su una truffa(ha rubato pc)del 2006....forse una cazzata e non c'entra niente e anche la spesa 40? non ? niente di che...ma ho qualche dubbio
                              Io sono di Modica dimmi il nome vediamo se lo conosco..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by na.ssi View Post
                                Mi Sono fatto fregare proprio ieri da questo bastardo.Ora che faccio Denuncio? Tanto so che non cavero' un ragno da un buco. La superficialita e la fretta mi hanno tratto in inganno.
                                La denuncia va fatta sempre,anche perch? 'sti figli di putt. contano proprio sul fatto che per pochi euro o per "vergogna",molte persone non denunciano le truffe!

Comment

X
                                Working...
                                X