Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle paioli sbk 43mm pressurizzate con rottura

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle paioli sbk 43mm pressurizzate con rottura

vendo coppia forcelle paioli sbk 43 pressurizzate , regolazione estensione , compressione , precarico molla , regolazione pressurizzazione esterna per fine corsa sul serbatoio sx , misure sono 50mm su piastra superiore , inferiore 54 ma si pu? tornire fino a 52mm tranquillamente , interasse pinze freno 100mm , ma si possono staccare tramite buloni .
    la forcella presenta una rottura dovuto probabilmente al serraggio errato del gommista alla base del piedino dx , il motivo per cui non la riparo ? semplicemnte perch? nella moto nuova non ci sta....percui la richiesta ? di 400 euro visto che chi la prende dovr? fare una riparazione o la sost del piedino , mai pista , mai caduto in moto.
    se uno le ripara f? un affare, basta vedere la qualit? dell oggetto , meglio se non dico cosa costano....
    regalo anche altre 2 molle una pi? dura , una pi? morbida e la spedizione.

le forcelle erano montate su una speed triple 2008 le foto potete vederle anche qui.

non riesco a mettere le foto qui...percui

per contatti roby1774@gmail.com

accetto le regole del mercatino

non s? cosa abbia scatenato sta forcella...fatto st? che ho vari potenziali acquirenti che mi stanno offrendo 500 euro , lo dico per correttezza verso tutti che st? seguendo comunque l ordine ma devo vedere anche che 3 persone mi offrono di pi? di quello che chiedevo io....onestamente ? una situazione che non mi era mai capitata in una vendita , lo dico per trasparenza che le vendo a questo punto a chi offre di pi?.
    Last edited by ROBY1774; 16-09-13, 20:32. Reason: precisazione

• Font Size
    hai mp

Comment

• Font Size
      se posso darti un consiglio le aste al rialzo fanno scappare gli acquirenti, metti un prezzo definito e chi te lo offre vendi

Comment

• Font Size
        vendute .

grazie del consiglio , ma se tutti i giorni hai persone che ti offrono di pi? per averle che devi fare...ho aspettato un giorno e le ho date al miglior acquirente ma nemmeno.., non ho fatto nessuna asta...solo valutato le offerte che mi arrivavano , per la cronaca potevo prenderci 50 euro in pi? ma ho preferito darle a una ragazzo che ? del forum tcp che le usa per i ricambi sella sua...non sto dietro solo al guadagno.

Comment

X
        Working...
        X