Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao sono interessato mi daresti qualche info in pi?? Tipo funzioni, condizioni, utilizzo e da quanto tempo lo possiedi (garanzia?) grazie e buona giornata simone
ciao mi metto in coda mi mandi un qualche foto a nikdaprile@alice.it?
quanto tempo ha? c'? la possibilit? di alimentarlo a pile piuttosto che collegarlo alla batteria della moto?
Ciao sono interessato mi daresti qualche info in pi?? Tipo funzioni, condizioni, utilizzo e da quanto tempo lo possiedi (garanzia?) grazie e buona giornata simone
Ciao Simone, se fai l' acquisto dimmi come v? , il prodotto lo danno per ottimo.
Fede
P.S questo sabato si sposa LUCA...... ha avuto dei problemi con le F.O in Vallarsa e quindi ha riportato il CBR tutto di serie ,e prossimamente penso cercher? un 'Aprilia aprc factory.
Ciao Simone, se fai l' acquisto dimmi come v? , il prodotto lo danno per ottimo.
Fede
P.S questo sabato si sposa LUCA...... ha avuto dei problemi con le F.O in Vallarsa e quindi ha riportato il CBR tutto di serie ,e prossimamente penso cercher? un 'Aprilia aprc factory.
Ciao Fede tutto bene?
Si il crono l'ho preso e rafv4 ? una persona disponibilissima..
Nessuno se lo augura pi? di me che sia un ottimo prodotto eheh spero di riuscire a provarlo prima di chiudere la stagione...
Allora per Luca ? arrivato il fatidico giorno....
Fagli gli auguri da parte mia e mi dispiace per la disavventura con le FO..( ecco perch? ho abbandonato la strada..)
Quando decido per la pistata ti avverto, avessi voglia di aggregarti..
Ciao e buona serata..
SCUSATE L'OT
Comment