Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo smontagomme ed equilibratrice manuali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo smontagomme ed equilibratrice manuali

come da titolo per cessata attivita' motociclistica, vendo smonta/rimonta gomme manuale e equilibratrice manuale usati ma in perfette condizioni .
    E' il modello con il trepiede delle derry moto.

preferenza consegna a mano, zone limitrofe Arezzo/Perugia/Magione oppure ci accordiamo per la spedizione da definire visto l 'ingombro
    V E N D U T O

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    interessato aspetto foto e ci mettiamo daccordo keitachun@tin.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by giotto82 View Post
      interessato aspetto foto e ci mettiamo daccordo keitachun@tin.it
      mail mandata

Comment

• Font Size
        uuuupppppp

Comment

• Font Size
          Io ho gi? l'equilibratrice e lo smonta gomme non mi starebbe male, ma la domanda ?, come si fa a far girare la ruota una volta stallonata la gomma per toglierla dal cerchio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by icemen View Post
            Io ho gi? l'equilibratrice e lo smonta gomme non mi starebbe male, ma la domanda ?, come si fa a far girare la ruota una volta stallonata la gomma per toglierla dal cerchio?

come per mettere la ruota si sfila la parte centrale, il fermo e si gira la ruota.. se ho ben capito la domanda.. in ogni caso metto il video di come si usa

[YOUTUBE]F8Igfa_R9Dc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              come per mettere la ruota si sfila la parte centrale, il fermo e si gira la ruota.. se ho ben capito la domanda.. in ogni caso metto il video di come si usa

[YOUTUBE]Uso smontagomme - YouTube[/YOUTUBE]
              Non ho visto il tuo video che non si vede ma altri si ? ho capito. Al posto di far girare il cerchio qua si fa girare l'attrezzo attorno al cerchio, facendo abbastanza fatica ma si riesce.
              Domanda, non si riga il cerchio facendo sta operazione?? tutto il teflon o gomma dura la parte che si mette a contatto col cerchione?
              Vendi solo lo smonta gomme e se si a quanto? Grazie

Comment

• Font Size
                Non ho visto il tuo video che non si vede ma altri si ? ho capito. Al posto di far girare il cerchio qua si fa girare l'attrezzo attorno al cerchio, facendo abbastanza fatica ma si riesce.
                Domanda, non si riga il cerchio facendo sta operazione?? tutto il teflon o gomma dura la parte che si mette a contatto col cerchione?
                Vendi solo lo smonta gomme e se si a quanto? Grazie
                hai ragione ho fatto di fretta e ho pasticciato con il link del video, ora si vede

si il prezzo che ruota e' in teflon, mai rigato nulla ovviamente bisogna fare un po' di attenzione.

solo smontagomme 230 euro magari sentiamoci in pm, giotto 82 era interessato a detto che lo passava a prendere ma poi non si e' piu' fatto vivo..

Comment

• Font Size
                  130 forse volevi scriver? Cosa fai l'equilibratrice a 20 euro? Giusto?

Comment

• Font Size
                    l'equilibratrice costava intorno i 60 euro nuova

in blocco vendo a 250

separati 230 smontagomme e 30 l'equilibratrice

ma tu quanto l'hai pagata l'equilibratrice?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      l'equilibratrice costava intorno i 60 euro nuova

in blocco vendo a 250

separati 230 smontagomme e 30 l'equilibratrice

ma tu quanto l'hai pagata l'equilibratrice?
                      Si sui 120 x quello ti ho scritto cos?. Cmq il lascio a quella cifra, grazie cmq

Comment

• Font Size
                        Si sui 120 x quello ti ho scritto cos?. Cmq il lascio a quella cifra, grazie cmq
                        di niente, cmq a titolo informativo e' la meta' di quanto l'ho pagato

Comment

• Font Size
                          Sarei interessato anc io, ma chiedi troppo, un mesetto fa su bazar vendevano uno smontagomme pneumatico vecchiotto per quella cifra!!! un amico per un attrezzo come il tuo l'ho port? via per 130 ?, se cali fammi un fischio!!!

up per te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alefil View Post
                            Sarei interessato anc io, ma chiedi troppo, un mesetto fa su bazar vendevano uno smontagomme pneumatico vecchiotto per quella cifra!!! un amico per un attrezzo come il tuo l'ho port? via per 130 ?, se cali fammi un fischio!!!

up per te

io pagai 500 euro il tutto, per cui il 50% del valore del nuovo mi sembra un prezzo corretto..

in ogni caso fatemi un offerta in privato o alla mail leot_21@libero.it , magari ci veniamo incontro

mi raccomando non proposte oscene

Comment

• Font Size
                              Ciao,

sono interessato all'equilibratice, mi mandi il prezzo compreso di spese di spedizione via pm

grazie

Massimo

Comment

X
                              Working...
                              X