Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ops... Perdonami, ma anche il mio ? nuovo, appena sostituito in garanzia, ma ha il ricevitore quello piu piccolo rispetto a quello che vedi in foto.
150? spedito...
Ecco le caratteristiche! Nello specifico questo ? lo start normale senza scarico dati, e sulla baia si trova a 170 euro spedito! Sia chiaro che la mia vuole essere solo una risposta alla tua domanda: "Non ci credo che non lo vuole nessuno nemmeno a 150 euro", e non ? assolutamente per criticare, ognuno ? libero di mettere inserzioni e di chiedere la cifra a lui pi? idonea! Ma chiaramente quando si ha sul mercato un prodotto con GPS integrato ultima generazione e molte pi? funzioni rispetto al tuo a 20 euro in pi? del tuo, con l'aggiunta che prendi un prodotto nuovo e quindi con una garanzia... ecco la rispista alla tua domanda...
Ecco le caratteristiche! Nello specifico questo ? lo start normale senza scarico dati, e sulla baia si trova a 170 euro spedito! Sia chiaro che la mia vuole essere solo una risposta alla tua domanda: "Non ci credo che non lo vuole nessuno nemmeno a 150 euro", e non ? assolutamente per criticare, ognuno ? libero di mettere inserzioni e di chiedere la cifra a lui pi? idonea! Ma chiaramente quando si ha sul mercato un prodotto con GPS integrato ultima generazione e molte pi? funzioni rispetto al tuo a 20 euro in pi? del tuo, con l'aggiunta che prendi un prodotto nuovo e quindi con una garanzia... ecco la rispista alla tua domanda...
Odio l'ignoranza della gente, specialmente in inserzioni che non la riguardano.
Il mio non ? lo start normale.
Il mio Chrono ? NUOVO, appena sostituito in garanzia, con possibilit? di scarico dati, acquistando il cavo dal produttore.
Non ? lo "start" ma ? il Timetronic. Nonostante sia il modello precedente, ha caratteristiche simili allo Start.
Quindi, caro il mio Alex81-R6, dall'alto della tua saccenza, dato che evidentemente il prodotto non ti interessa (visto che l'hai gi? acquistato attraverso quell'asta su ebay), vai a scassare la minchi4 a qualcun altro.
...e cmq, si, registra la velocit? massima... di seguito le caratteristiche:
TIME TRONIC CRONOMETRO DIGITALE GPS NUOVA VERSIONE 10HZ
Note: Versione 12V
ORA DISPONIBILE KIT SCARICO DATI
Moto: INSTALLAZIONE UNIVERSALE
Produttore: PZRacing
Descrizione:
GPS TimeTronic ? un cronometro digitale che pu? determinare i tempi sul giro e pu? essere montato su qualsiasi tipo di moto, scooter o kart.
GPS TimeTronic ha un display grafico di 25 millimetri e ridottissime dimensioni:91x52x24mm.
Possibilit? di memorizzare le coordinate di traguardi ed intermedi di 6 circuiti.
2 versioni disponibili allo stesso prezzo, una con batterie interne (3xAAA) ed una da collegare alla batteria 12V del veicolo (con display retroilluminato).
I cronometri GPS non necessitano di alcun accessorio opzionale per il funzionamento in quanto rilevano i tempi sul giro acquisendo la posizione del veicolo direttamente dai satelliti.
Grazie al pi? recente ricevitore GPS 10Hz, GPS Time Tronic offre il pi? alto livello di precisione, che non si potrebbe mai ottenere con i normali cronometri GPS ad 1 Hz.
Disponibile anche in versione autoalimentato (articolo presente nel nostro negozio)
Caratteristiche:
- Cronometro digitale GPS
- Tecnologia GPS a 10 Hz
- Gestione di 2 intertempi
- Precisione al centesimo di secondo
- Kit download USB opzionale
- Display grafico LCD da 25mm di altezza
- Memoria in grado di contenere i tempi di 200 giri suddivisibili in 99 sessioni
- Differenza dal miglior giro e dal giro precedente
- Memorizzazione delle coordinate di traguardi e intertempi di 6 circuiti con relativo nome
- Funzione di autospegnimento
- Retroilluminazione (solo vers. 12V)
- Contenitore antiurto
- Resistente all?acqua
- Dimensioni: 91x52x24mm
- Garanzia ufficiale PZRacing 24 mesi
Accessori e sensori opzionali da acquistare separatamente:
(vedere le singole inserzioni)
Il mio Chrono ? NUOVO, appena sostituito in garanzia, con possibilit? di scarico dati, acquistando il cavo dal produttore.
Non ? lo "start" ma ? il Timetronic. Nonostante sia il modello precedente, ha caratteristiche simili allo Start.
Quindi, caro il mio Alex81-R6, dall'alto della tua saccenza, dato che evidentemente il prodotto non ti interessa (visto che l'hai gi? acquistato attraverso quell'asta su ebay), vai a scassare la minchi4 a qualcun altro.
...e cmq, si, registra la velocit? massima... di seguito le caratteristiche:
TIME TRONIC CRONOMETRO DIGITALE GPS NUOVA VERSIONE 10HZ
Note: Versione 12V
ORA DISPONIBILE KIT SCARICO DATI
Moto: INSTALLAZIONE UNIVERSALE
Produttore: PZRacing
Descrizione:
GPS TimeTronic ? un cronometro digitale che pu? determinare i tempi sul giro e pu? essere montato su qualsiasi tipo di moto, scooter o kart.
GPS TimeTronic ha un display grafico di 25 millimetri e ridottissime dimensioni:91x52x24mm.
Possibilit? di memorizzare le coordinate di traguardi ed intermedi di 6 circuiti.
2 versioni disponibili allo stesso prezzo, una con batterie interne (3xAAA) ed una da collegare alla batteria 12V del veicolo (con display retroilluminato).
I cronometri GPS non necessitano di alcun accessorio opzionale per il funzionamento in quanto rilevano i tempi sul giro acquisendo la posizione del veicolo direttamente dai satelliti.
Grazie al pi? recente ricevitore GPS 10Hz, GPS Time Tronic offre il pi? alto livello di precisione, che non si potrebbe mai ottenere con i normali cronometri GPS ad 1 Hz.
Disponibile anche in versione autoalimentato (articolo presente nel nostro negozio)
Caratteristiche:
- Cronometro digitale GPS
- Tecnologia GPS a 10 Hz
- Gestione di 2 intertempi
- Precisione al centesimo di secondo
- Kit download USB opzionale
- Display grafico LCD da 25mm di altezza
- Memoria in grado di contenere i tempi di 200 giri suddivisibili in 99 sessioni
- Differenza dal miglior giro e dal giro precedente
- Memorizzazione delle coordinate di traguardi e intertempi di 6 circuiti con relativo nome
- Funzione di autospegnimento
- Retroilluminazione (solo vers. 12V)
- Contenitore antiurto
- Resistente all?acqua
- Dimensioni: 91x52x24mm
- Garanzia ufficiale PZRacing 24 mesi
Accessori e sensori opzionali da acquistare separatamente:
(vedere le singole inserzioni)
- Cod. PC100 Interfaccia USB
non serviva mica scrivere tutto questo per decifrare cosa fa il tuo crono
Caro utente questi termini li usi con tua sorella! Se stai su un forum ti prendi anche le critiche! Hai esordito proponendo il prezzo di 189 euro per un cronometro che nuovo costa 169 euro! Dopo che io te l'ho fatto notare sei sceso a 150! Quindi oltre che maleducato sei stato anche scorretto nei confronti di tutti gli utenti del forum! Per inciso io non sono il saputello che scrivi tu, ma un semplice utente il quale era alla ricerca di un cronometro, ergo, mi riguarda e come questo l'annuncio!Proprio alla ricerca di un crono ho spulciato su internet ed ho visto che c'? un cronometro che fa concorrenza al tuo, e te l'ho fatto notare per pura informazione tua e di tutti,tutto qua! E cmq non l'ho comprato! Credo si sia fatta un p? di confusione, e tu abbia frainteso! Quindi non avresti dovuto usare questi termini!
Caro utente questi termini li usi con tua sorella! Se stai su un forum ti prendi anche le critiche! Hai esordito proponendo il prezzo di 189 euro per un cronometro che nuovo costa 169 euro! Dopo che io te l'ho fatto notare sei sceso a 150! Quindi oltre che maleducato sei stato anche scorretto nei confronti di tutti gli utenti del forum! Per inciso io non sono il saputello che scrivi tu, ma un semplice utente il quale era alla ricerca di un cronometro, ergo, mi riguarda e come questo l'annuncio!Proprio alla ricerca di un crono ho spulciato su internet ed ho visto che c'? un cronometro che fa concorrenza al tuo, e te l'ho fatto notare per pura informazione tua e di tutti,tutto qua! E cmq non l'ho comprato! Credo si sia fatta un p? di confusione, e tu abbia frainteso! Quindi non avresti dovuto usare questi termini!
Cerca il prezzo di listino del mio cronometro, o del pi? recente modello "Start".
Informati, e dopo dimmi se tale prezzo di listino o quello consigliato dal produttore, ? di 169€.
Non mi sembra di aver truffato nessuno... ho solo proposto un prezzo onesto per un cronometro nuovo.
Si sa bene che di prezzi in giro nella rete ce ne sono una marea, ma di sicuro non me li vado a cercare tutti.
...credo che avrei pi? ragione io, se andassi a segnalare quel venditore al produttore, che sta proponendo il cronometro a 169€.
Se davvero ti interessava, mi avresti fatto una proposta in privato, e io cortesemente ti avrei risposto.
... non era una proposta che ti interessava? Silenzio e riga dritto, alla ricerca di un altra inserzione, senza scassare la m1nchia altrui.
Comment