Vendo idropulitrice marca Henchell,praticamente nuova,comprata il 28 dicembre 2012 e usata una volta.E' un attrezzo utile per poter pulire con facilita' moto,auto,la facciata di casa o cio' che vi pare.Ci sono due lance a corredo ed un serbatoio a parte per poter mettere un eventuale detergente.L'avevo presa per pulire la moto che ora non ho piu',percio' non mi serve.Pagata 130 euro,vendo a 80 euro spedita.Ecco alcune foto:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo idropulitrice nuova
Collapse
X
-
Originally posted by Bizzo View PostCiao oggi sono andato a vederne qualcuna mi puoi dire le caratteristiche come bar, litri al minuto.grz Marzio se vuoi contattami via mail marziobizzotto@alice.it
Questa idropulitrice vi sar? utile con la sua pressione in molte situazioni. La dotazione base comprende una lancia a getto regolabile e una a rotazione per lo sporco pi? resistente. Inoltre questa idropulitrice pu? essere utilizzata per pulire l?automobile grazie al serbatoio per il detergente integrato. Grazie al tubo alta pressione lungo 6 metri, al cavo elettrico di 5 metri ed alle ruote viene garantita un?ottima capacit? di movimento. Accessori in dotazione: Ugello regolabile e rotante, tubo alta pressione da 6 metri, filtro acqua, serbatoio per detergente e supporti per accessori. Dispone di attacco rapido, avvolgimento del cavo elettrico e avvolgimento del tubo alta pressione
SCHEDA TECNICA
Generale
Tipo di prodottoIdropulitrice
ModelloRT-HP 1545
Caratteristiche
Tensione 230 V ~ 50 Hz
Potenza2100 W
Pressione d'esercizioMax. 150 bar (EW)
Pressione d'utilizzo 100 bar
Tubo alta pressione6 m
Temperatura max acqua40?C
Pressione max d'entrata10 bar