Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo idropulitrice nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo idropulitrice nuova

Vendo idropulitrice marca Henchell,praticamente nuova,comprata il 28 dicembre 2012 e usata una volta.E' un attrezzo utile per poter pulire con facilita' moto,auto,la facciata di casa o cio' che vi pare.Ci sono due lance a corredo ed un serbatoio a parte per poter mettere un eventuale detergente.L'avevo presa per pulire la moto che ora non ho piu',percio' non mi serve.Pagata 130 euro,vendo a 80 euro spedita.Ecco alcune foto:

• Font Size
    Ciao oggi sono andato a vederne qualcuna mi puoi dire le caratteristiche come bar, litri al minuto.grz Marzio se vuoi contattami via mail marziobizzotto@alice.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bizzo View Post
      Ciao oggi sono andato a vederne qualcuna mi puoi dire le caratteristiche come bar, litri al minuto.grz Marzio se vuoi contattami via mail marziobizzotto@alice.it
      Ciao,ti ho fatto un copia-incolla della descrizione e della scheda tecnica cosi' hai tutte le caratteristiche

Questa idropulitrice vi sar? utile con la sua pressione in molte situazioni. La dotazione base comprende una lancia a getto regolabile e una a rotazione per lo sporco pi? resistente. Inoltre questa idropulitrice pu? essere utilizzata per pulire l?automobile grazie al serbatoio per il detergente integrato. Grazie al tubo alta pressione lungo 6 metri, al cavo elettrico di 5 metri ed alle ruote viene garantita un?ottima capacit? di movimento. Accessori in dotazione: Ugello regolabile e rotante, tubo alta pressione da 6 metri, filtro acqua, serbatoio per detergente e supporti per accessori. Dispone di attacco rapido, avvolgimento del cavo elettrico e avvolgimento del tubo alta pressione

SCHEDA TECNICA

Generale

Tipo di prodottoIdropulitrice

ModelloRT-HP 1545

Caratteristiche

Tensione 230 V ~ 50 Hz

Potenza2100 W

Pressione d'esercizioMax. 150 bar (EW)

Pressione d'utilizzo 100 bar

Tubo alta pressione6 m

Temperatura max acqua40?C

Pressione max d'entrata10 bar

passaggio acqua450 L/ h

Comment

• Font Size
        Abbasso a 70 euro spedizione compresa. ..

Comment

• Font Size
          Ciao che tu sappia ha anche il pescaggio per il detergente?
          Scusa ho letto dopo.. Ora valuto e ti dico ciao grazie

Comment

• Font Size
            ok la prendo mi mandi il tuo numero cos? ci accordiamo?..

Comment

X
            Working...
            X