Vendo chiave dinamometrica beta 20-100Nm praticamente nuova,usata una volta per stringere i dadi delle ruote al cambio gomme,ma ora che non ho piu' la moto non mi serve piu'.Con il range di questa chiave potete stringere tutto cio' che serve su una moto alla coppia prescritta dalla casa costruttrice senza correre piu' il rischio che i bulloni siano stretti eccessivamente o troppo lenti.E' una chiave di qualita' con certificato di collaudo,non come alcune cinesi che si vedono in giro,del resto il nome beta e' una garanzia.Pagata 120 euro vendo a 70 euro spedita.Ecco alcune foto:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiave dinamometrica beta nuova
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by mich73 View PostVendo chiave dinamometrica beta 20-100Nm praticamente nuova,usata una volta per stringere i dadi delle ruote al cambio gomme,ma ora che non ho piu' la moto non mi serve piu'.Con il range di questa chiave potete stringere tutto cio' che serve su una moto alla coppia prescritta dalla casa costruttrice senza correre piu' il rischio che i bulloni siano stretti eccessivamente o troppo lenti.E' una chiave di qualita' con certificato di collaudo,non come alcune cinesi che si vedono in giro,del resto il nome beta e' una garanzia.Pagata 120 euro vendo a 70 euro spedita.Ecco alcune foto:
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by mich73 View PostDa esperieze passate,la priorita' della vendita della chiave ce l'ha chi mi conferma per prima il pagamento.Di solito postepay,ma va bene anche bonifico bancario a vostra scelta.
Comment
-
X
Comment