Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leva freno LIGHTECH regolabile da sx per pompa freno BREMBO
Collapse
X
-
Originally posted by ricgsx View Post
scherzi a parte... la leva monta anche su una pompa da 20 e anzi... la "trasforma" in una 18. In pratica, se monti la leva da 18 su una pompa da 20, il perno del pistone lavora un p? spostato quasi come avviene nelle Brembo RCS...
Comment
-
Originally posted by mindfulness View Postmonta monta... PIRLA!...
scherzi a parte... la leva monta anche su una pompa da 20 e anzi... la "trasforma" in una 18. In pratica, se monti la leva da 18 su una pompa da 20, il perno del pistone lavora un p? spostato quasi come avviene nelle Brembo RCS...
Comment
-
Originally posted by gneffe_gneffe View PostNon credo che al pistoncino faccia bene lavorare fuori squadro...
io l'ho fatta sulla mia pompa e ci ho fatto 2/3 di questa stagione in pista...
ad oggi nessun problema e poi: ti sei chiesto come funziona una Brembo RCS?
Comment
-
Tra l'altro accossato ti vende la stessa pompa con 3 leve diverse apposta per scegliere come la vuoi...
(cmq per me sono tutte minchiate: mai notato differenze tra 19x18 e 19x20... )
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostTra l'altro accossato ti vende la stessa pompa con 3 leve diverse apposta per scegliere come la vuoi...
(cmq per me sono tutte minchiate: mai notato differenze tra 19x18 e 19x20... )
Comment
-
sar?...avrete sicuramente tutti ragione, ma io con i freni non voglio stare tranquillo, DI PI?!
Se devo comprare una leva, deve essere quella per la mia pompa, non una "adattata".
P.S.: certo che mi sono chiesto come funziona una pompa RCS, la risposta che mi sono dato ? che la RCS ? progettata e costruita da Brembo per poter avere il pistoncino (o il suo comando) che pu? lavorare in due posizioni, le pompe brembo normali NO.
Comment
X
Comment