Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva freno LIGHTECH regolabile da sx per pompa freno BREMBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva freno LIGHTECH regolabile da sx per pompa freno BREMBO

Vendo leva freno LIGHTECH ribaltabile ricavata dal pieno per pompe freno BREMBO 19x18. Ricambio NUOVO mai montato e ancora inscatolato.

Richiesta 100?+ss.

Accetto le regole di DDG.

• Font Size
    Peccato ho la 19x20...te l'avrei comprata io! Ti vale up

Comment

• Font Size
      Grazie,purtroppo mi pare che non monti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        Grazie,purtroppo mi pare che non monti...
        monta monta... PIRLA!...

scherzi a parte... la leva monta anche su una pompa da 20 e anzi... la "trasforma" in una 18. In pratica, se monti la leva da 18 su una pompa da 20, il perno del pistone lavora un p? spostato quasi come avviene nelle Brembo RCS...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mindfulness View Post
          monta monta... PIRLA!...

scherzi a parte... la leva monta anche su una pompa da 20 e anzi... la "trasforma" in una 18. In pratica, se monti la leva da 18 su una pompa da 20, il perno del pistone lavora un p? spostato quasi come avviene nelle Brembo RCS...
          Minchia sei troppo imparato!

Comment

• Font Size
            Non credo che al pistoncino faccia bene lavorare fuori squadro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gneffe_gneffe View Post
              anche io mi ero posto il dubbio del fuori squadro e ho persino messo un post in "Tecnica" ma nessuno aveva chiaramente sconsigliato di fare la modifica...

io l'ho fatta sulla mia pompa e ci ho fatto 2/3 di questa stagione in pista...

ad oggi nessun problema e poi: ti sei chiesto come funziona una Brembo RCS?

Comment

• Font Size
                Tra l'altro accossato ti vende la stessa pompa con 3 leve diverse apposta per scegliere come la vuoi...
                (cmq per me sono tutte minchiate: mai notato differenze tra 19x18 e 19x20... )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  Tra l'altro accossato ti vende la stessa pompa con 3 leve diverse apposta per scegliere come la vuoi...
                  (cmq per me sono tutte minchiate: mai notato differenze tra 19x18 e 19x20... )
                  ma tu sei notoriamene un grande pilota che gli fumano appena vede un cordolo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                    Il pistoncino lavora come sempre... il pernetto che sta tra leva e pistoncino lavorer? un po' in diagonale ma avendo le estremit? sferiche non da problemi!

Comment

• Font Size
                      sar?...avrete sicuramente tutti ragione, ma io con i freni non voglio stare tranquillo, DI PI?!

Se devo comprare una leva, deve essere quella per la mia pompa, non una "adattata".

P.S.: certo che mi sono chiesto come funziona una pompa RCS, la risposta che mi sono dato ? che la RCS ? progettata e costruita da Brembo per poter avere il pistoncino (o il suo comando) che pu? lavorare in due posizioni, le pompe brembo normali NO.

Comment

• Font Size
                        l'RCS ? una bestialit? partorita dal marketing brembo per vendere pompe freno agli allocchi.

Comment

• Font Size
                          Ciao, ancora disponibile???

Se arrivi a 100 spedita mandami pure i dati per il pagamento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Ciao, ancora disponibile???

Se arrivi a 100 spedita mandami pure i dati per il pagamento.
                            Ciao,leva ancora disponibile.
                            Confermo 100? ss incluse.
                            Ti mando subito i dati per il pagamento.

Comment

• Font Size
                              Appena mandato messaggio a metal per sapere se ancora interessato...

Comment

X
                              Working...
                              X