Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi prenoto, mi daresti prezzo e interasse fori? dici che monta sul supporto originale dell'rsv 1000?
Scusa ma avevo dimenticato di inserire il prezzo, 315 € compreso le spese di spedizione.
Guardando la scheda si Carpimoto credo proprio che monti su Aprilia RSV, misuro l'interasse e te lo comunico, scrivimi tramite mail: asca72@gmail.com
A presto.
Interasse 84 mm.
Nulla di personale ma viste precedenti esperienze vendo a chi per primo mi conferma e paga, scusa ma ho ancora dei ricambi inscatolati che aspettano di essere spediti grazie a gente poco seria.
A disposizione.....
Guarda che la pinza e' universale, basta fare il supporto....e' vero che la Brembo lo produce solo per alcuni modelli ma e' una cosa relativamente semplice da realizzare....
pensa che l avevo questa pinza con il supporto per il k7 1000 e l ho dovuta rivendere perche non c era nessuno che me lo facesse o almeno non avevo trovato nessuno capace di fare un supporto
pensa che l avevo questa pinza con il supporto per il k7 1000 e l ho dovuta rivendere perche non c era nessuno che me lo facesse o almeno non avevo trovato nessuno capace di fare un supporto
Se vuoi posso vedere se si pu? usare su k5 modificando quella del k7, pensa che la usavo sul 750 L'1....
Comment