Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo, cavalletti alzamoto, perfetti e quelli buoni, vendo 70 euro anteriore piu posteriore, spese di spedizione a parte.
Foto praticamente inutili perche pari al nuovo.
Ma veramente??io li ho acquistati nuovi meno di un anno fa e li ho pagati piu di 100 euro.
Non vorrei che fossero di un altra marca quelli che hai visto, ho amici che hanno comprato cavalletti a 50 euro la coppia e alla prima volta che abbiamo caricato le moto nel furgone sono partite le ruote con conseguente 50 euro buttato nel cesso......
Comunque per chi fosse interessato il prezzo ? trattabile ma non meno di 50 euro e spedizione a carico di chi acquista o scambio a mano
Si questo ? vero, ma io a parita di prodotto, nuovo o usato visto che non ? un qualcosa che ? soggetto a rotture o usura per l utilizzo risparmierei anche questi altri 20 euro.......poi sono scelte soggettive.
upp....comunque
Comment