Originally posted by aless?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze discacciati pistoni titanio!!
Collapse
X
-
Originally posted by aless? View PostA quanto riesci ad arrivare? Vediamo se posso venirti incontro!
Le sto sgolosando da tempo, ma il lavoro mi sta dando noie, e lo stipendio latita
Comment
-
Originally posted by Megaottano View PostTi ringrazio anticipatamente, ma sono con il portafogli sgonfio, e riuscirei a fatica ad arrivare a met? della cifra da te richiesta, purtroppo.
Le sto sgolosando da tempo, ma il lavoro mi sta dando noie, e lo stipendio latita
Comment
-
Originally posted by aless? View PostCiao a tutti!
Come da titolo vendo delle splendide pinze della discacciati con interesse da 108mm. Sono state appena revisionate hanno i pistoni in titanio e tutti gli or nuovi! Insieme alle pinze regalo due coppie di pastiglie con 2 turni..
Se interessati invio foto, contattatemi a lanzotek@hotmail.it
Suuperup! 550 +SS e sono vostre!!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DD
UP!
Comment
-
Una curiosit? dato che ho le stesse pinze e vanno da d*o, quanto ti ? costata la revisione e mettere i pistoncini in titanio? lo hai fatto direttamente in Discacciati?
Nel frattempo ti serve come up.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostUna curiosit? dato che ho le stesse pinze e vanno da d*o, quanto ti ? costata la revisione e mettere i pistoncini in titanio? lo hai fatto direttamente in Discacciati?
Nel frattempo ti serve come up.
Comment
-
Come da titolo vendo delle splendide pinze della discacciati con interesse da 108mm. Sono state appena revisionate hanno i pistoni in titanio e tutti gli or nuovi! Insieme alle pinze regalo due coppie di pastiglie con 2 turni..
Le butto?
Comment
-
Comment
-
io aspettavo le foto e non ho ricevuto niente... motivo della revisione?... gommini e pistoncini sono stati acquistati in discacciati?
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postio aspettavo le foto e non ho ricevuto niente... motivo della revisione?... gommini e pistoncini sono stati acquistati in discacciati?
Motivo della revisione, le ho prese un'anno fa e quest'anno ho deciso di farle revisionare, non so la provenienza ne dei gommini ne dei pistoni e stato fatto da un amico di un team della sbk!!
Dammi un tuo indirizzo mail che te le mando!
Comment
X
Comment