Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A quanto riesci ad arrivare? Vediamo se posso venirti incontro!
Ti ringrazio anticipatamente, ma sono con il portafogli sgonfio, e riuscirei a fatica ad arrivare a met? della cifra da te richiesta, purtroppo.
Le sto sgolosando da tempo, ma il lavoro mi sta dando noie, e lo stipendio latita
Ti ringrazio anticipatamente, ma sono con il portafogli sgonfio, e riuscirei a fatica ad arrivare a met? della cifra da te richiesta, purtroppo.
Le sto sgolosando da tempo, ma il lavoro mi sta dando noie, e lo stipendio latita
Ti capisco perch? anche io ho avuto un periodo un p? cosi con il lavoro. Bisogna aspettare e basta, tutto si sistema. Portiamo pazienza.
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo delle splendide pinze della discacciati con interesse da 108mm. Sono state appena revisionate hanno i pistoni in titanio e tutti gli or nuovi! Insieme alle pinze regalo due coppie di pastiglie con 2 turni..
Se interessati invio foto, contattatemi a lanzotek@hotmail.it
Suuperup! 550 +SS e sono vostre!!
Una curiosit? dato che ho le stesse pinze e vanno da d*o, quanto ti ? costata la revisione e mettere i pistoncini in titanio? lo hai fatto direttamente in Discacciati?
Una curiosit? dato che ho le stesse pinze e vanno da d*o, quanto ti ? costata la revisione e mettere i pistoncini in titanio? lo hai fatto direttamente in Discacciati?
Nel frattempo ti serve come up.
No non le ho fatte revisionare da un amico che lavora in un team della superbike ho pagato pistoni guarnizioni e parapolvere 120 euro il resto e stato un regalo. Quindi non saprei dirti.. Ma penso che con 150/170 euro te la cavi!
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo delle splendide pinze della discacciati con interesse da 108mm. Sono state appena revisionate hanno i pistoni in titanio e tutti gli or nuovi! Insieme alle pinze regalo due coppie di pastiglie con 2 turni..
Ciao a tutti!
io aspettavo le foto e non ho ricevuto niente... motivo della revisione?... gommini e pistoncini sono stati acquistati in discacciati?
Mi deve esser sfuggito il tuo messaggio!
Motivo della revisione, le ho prese un'anno fa e quest'anno ho deciso di farle revisionare, non so la provenienza ne dei gommini ne dei pistoni e stato fatto da un amico di un team della sbk!!
Dammi un tuo indirizzo mail che te le mando!
Comment