Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cerchio ant Marchesini KOMPE EVO pari al nuovo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo cerchio ant Marchesini KOMPE EVO pari al nuovo!

Come da titolo vendo stupendo cerchio anteriore Marchesini KOMPE EVO in alluminio forgiato colore ORO.

Misure 17 x 3.50
    Foro cuscinetti per perno da 25mm
    Attacco dischi freno a sei fori Brembo
    Foro centraggio dischi 64mm di diametro
    Interasse mozzo appoggio dischi da parte a parte 105mm

Il cerchio e usato ma praticamente PARI AL NUOVO!
    Lo vendo solo perch? una volta confrontato con il posteriore Kompe che ho qui a casa non mi soddisfa molto l'accoppiata.
    Prezzo 500 euro spedito..(lo stesso prezzo che l'ho pagato io)
    Possibilit? di pagamento in due rate,ovviamente spedizione a saldo effettuato.

EVENTUALMENTE SCAMBIO CON MARCHESINI KOMPE IN MAGNESIO.

Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    Eventualmente il cerchio in magnesio con cui accetto lo scambio e come questo ma con attacco dischi Brembo a SEI fori.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Abbasso il prezzo a 450 spedito.
          Dai ragazzi..

Comment

• Font Size
            Nuovo e definitivo prezzo a 410 euro spedito
            Cerchio come nuovo.

Comment

• Font Size
              Si ma su cosa monta?ci sta su multi 1200 s ABS?riesci a informarti

Comment

• Font Size
                montano su gsx-r 1000 k7?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jarno81 View Post
                  Si ma su cosa monta?ci sta su multi 1200 s ABS?riesci a informarti
                  Originally posted by InColdBlood View Post
                  montano su gsx-r 1000 k7?
                  Tutte le moto possono montare un cerchio anteriore come il mio..era montato su un Ducati Monster S4.
                  Ovviamente in base alle quote che ho messo nell'annuncio ci saranno delle modifiche pi? o meno importanti da fare.

Misure 17 x 3.50
                  Foro cuscinetti per perno da 25mm
                  Attacco dischi freno a sei fori Brembo
                  Foro centraggio dischi 64mm di diametro
                  Interasse mozzo appoggio dischi da parte a parte 105mm

Spetta a voi prendere le misure e controllare se ci sta oppure no.

Comment

• Font Size
                    ciao scusa l'ignoranza ma avrei bisogno di un paio di spiegazioni:

che intendi con foro centraggio dischi? potresti indicarmelo meglio?

sarebbe possibile montare cuscinetti con diametro interno 22? sono cuscinetti particolari?

sul cerchio montano solo dischi brembo oppure montando i mozzetti specifici si pu? montare anche i dischi originali di altre moto?

grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mindfulness View Post
                      ciao scusa l'ignoranza ma avrei bisogno di un paio di spiegazioni:

che intendi con foro centraggio dischi? potresti indicarmelo meglio?

sarebbe possibile montare cuscinetti con diametro interno 22? sono cuscinetti particolari?

sul cerchio montano solo dischi brembo oppure montando i mozzetti specifici si pu? montare anche i dischi originali di altre moto?

grazie!
                      La parte sul cerchio dove si inserisce il buco centrale del disco del freno..quello e il centraggio e misura 64mm di diametro.

Riguardo ai cuscinetto non so..bisogna vedere se ci sono a catalogo..Fag o Skf o altre marche..l'esterno del cuscinetto misura 47mm per 12mm di spessore...quindi dovresti cercare un cuscinetto 22x47x12
                      P.s facendo una rapida ricerca su google non ho trovato cuscinetti di quella misura..vero ? pero che ti basterebbe fare i distanziali tra piedino forcella e cuscinetti del cerchio con una riduzione che entri nel foro del cuscinetto da 25 mm che ci son su ora per ridurre il foro a 22mm...praticamente na cavolata e 15 min di lavoro al tornio.

Si sul cerchio per capirsi montano i dischi della aprilia RSV 1000 e Ducati 998 e Monster 600 e 900 ie.
                      Se trovi i mozzetti dedicati all'attacco Brembo per aprilia rsv1000 o ducati 998 puoi montare altri dischi si.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Crisbike73 View Post
                        La parte sul cerchio dove si inserisce il buco centrale del disco del freno..quello e il centraggio e misura 64mm di diametro.

Riguardo ai cuscinetto non so..bisogna vedere se ci sono a catalogo..Fag o Skf o altre marche..l'esterno del cuscinetto misura 47mm per 12mm di spessore...quindi dovresti cercare un cuscinetto 22x47x12
                        P.s facendo una rapida ricerca su google non ho trovato cuscinetti di quella misura..vero ? pero che ti basterebbe fare i distanziali tra piedino forcella e cuscinetti del cerchio con una riduzione che entri nel foro del cuscinetto da 25 mm che ci son su ora per ridurre il foro a 22mm...praticamente na cavolata e 15 min di lavoro al tornio.

Si sul cerchio per capirsi montano i dischi della aprilia RSV 1000 e Ducati 998 e Monster 600 e 900 ie.
                        Se trovi i mozzetti dedicati all'attacco Brembo per aprilia rsv1000 o ducati 998 puoi montare altri dischi si.
                        in realt? avevo trovato dei mozzetti per cerchio marchesini provenienti da R1 e quindi pensavo di poter montare cos? i dischi freno originali e invece hanno il foro centrale da 60 e quindi non montano sul tuo cerchio... quindi mi resta il problema dei dischi freno...

cmq ti ringrazio per le info...

Comment

• Font Size
                          in realt? avevo trovato dei mozzetti per cerchio marchesini provenienti da R1 e quindi pensavo di poter montare cos? i dischi freno originali e invece hanno il foro centrale da 60 e quindi non montano sul tuo cerchio... quindi mi resta il problema dei dischi freno...

cmq ti ringrazio per le info...
                          Se e solo un problema di foro basta mettere i mozzetti in tornio e allargare i fori di 4 mm sul diametro..lavoro di una mezzora o pocopiu.
                          ...oppure se non si puo allargare i fori dei mozzetti posso portare il cerchio in una rettifica fidata vicino a casa e con 20 euro posso far ridurre il diametro,dove si inseriscono i dischi nel cerchio,di 4 mm in diametro cosi i mozzetti ti entreranno perfettamente nel cerchio.
                          Lavoro semplice e gia fatto per adattare altri cerchi su dischi con fori di diametro diverso.
                          Un esempio e stato adattare il cerchio di una RSV 1000 con diametro centraggio dischi da 64mm a 61mm per montare i dischi dell'aprilia Rs 250 che appunto hanno foro centraggio da 61mm ...quindi nulla che non possa risolvere.
                          A te la scelta..o diminuire il diametro centraggio inserimento dischi sul cerchio o allargare il foro dei mozzetti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Se e solo un problema di foro basta mettere i mozzetti in tornio e allargare i fori di 4 mm sul diametro..lavoro di una mezzora o pocopiu.
                            ...oppure se non si puo allargare i fori dei mozzetti posso portare il cerchio in una rettifica fidata vicino a casa e con 20 euro posso far ridurre il diametro,dove si inseriscono i dischi nel cerchio,di 4 mm in diametro cosi i mozzetti ti entreranno perfettamente nel cerchio.
                            Lavoro semplice e gia fatto per adattare altri cerchi su dischi con fori di diametro diverso.
                            Un esempio e stato adattare il cerchio di una RSV 1000 con diametro centraggio dischi da 64mm a 61mm per montare i dischi dell'aprilia Rs 250 che appunto hanno foro centraggio da 61mm ...quindi nulla che non possa risolvere.
                            A te la scelta..o diminuire il diametro centraggio inserimento dischi sul cerchio o allargare il foro dei mozzetti.
                            questa mi sembra una cosa interessante... ultima cosa da controllare ? l'"offset" dei dischi una volta montati sull'accoppiata cerchio-mozzetto... luned? misuro intanto il cerchio originale...

quindi riassumendo per montare il cerchio sulla mia R1 dovrei far fare le boccole per il perno e tu faresti tornire il diametro centrale... poi devo aggiungere il costo dei mozzetti...

qual'? il tuo ultimo prezzo?

Comment

• Font Size
                              questa mi sembra una cosa interessante... ultima cosa da controllare ? l'"offset" dei dischi una volta montati sull'accoppiata cerchio-mozzetto... luned? misuro intanto il cerchio originale...

quindi riassumendo per montare il cerchio sulla mia R1 dovrei far fare le boccole per il perno e tu faresti tornire il diametro centrale... poi devo aggiungere il costo dei mozzetti...

qual'? il tuo ultimo prezzo?
                              Risposto in MP.
                              Ha riguardo l'offset tieni presente che se il mozzo del cerchio originale e piu stretto del mio posso sempre,una volta in lavorazione per ridurre il centraggio,ridurre anche di qualche mm la larghezza sull'interasse del mozzo.

Comment

X
                              Working...
                              X