Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa BREMBO 19RCS praticamente nuova!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa BREMBO 19RCS praticamente nuova!!!

Venduta
    Last edited by xsandrox; 12-03-12, 21:41.

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    In vendita pompa freno Brembo 19RCS, perfetta usata pochissimo e priva di segni o difetti estetici. Mai caduta o urtata, smontata solo per ripristino moto originale, perfetta in tutto!

Prezzo E 180

SPEDIZIONE : corriere espresso Bartolini E 10

PAGAMENTI: bonifico, ricarica postepay, contrassegno (+10E)

FOTO

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    mi pu? interessare....xk? io sto facendo il procedimento inverso...e cio? preparazione da pista.

ma t kiedo....questa la puoi regolare 19x18 o 19x20 giusto?

una volta che l'hai messa su (io devo fare solo pista)...tu l'hai mai rimodificata?

io ero abituato con la 19x20 , un mio amico appena ha preso la 19x18 si ? steso 2 volte in ingresso curva...eppure leggo che la 18 ? + potente ma allo stesso etmpo + modulabile...

cosa mi dici? thx

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      mi pu? interessare....xk? io sto facendo il procedimento inverso...e cio? preparazione da pista.

ma t kiedo....questa la puoi regolare 19x18 o 19x20 giusto?

una volta che l'hai messa su (io devo fare solo pista)...tu l'hai mai rimodificata?

io ero abituato con la 19x20 , un mio amico appena ha preso la 19x18 si ? steso 2 volte in ingresso curva...eppure leggo che la 18 ? + potente ma allo stesso etmpo + modulabile...

cosa mi dici? thx
      Io ho sempre avuto la 19x20 anche se avrei voluto la 19x18 perch? dicono essere pi? adata i pista... la RCS pi? o meno fa quel tipo di lavoro con la selezione ma io non l'ho mai guidata!
      Se devi fare pista, sicuramente la 19x20 ? la scelta pi? facile...

Comment

• Font Size
        ciao , se la Brembo ? ancora disponibile mandami una mail che ci accordiamo lucammx@libero.it

Comment

X
        Working...
        X