com da titolo vendo le pinze nichelate BREMBO P4 , interasse 108mm
montano su tutte le supersportive jappe honda suzuki yamaha e kawa
anche triumph
ho gia preso accordi con un utente del forum pero e troppo complicato per me spedire in contrassegno da qui
ACCETTO BONIFICO E PAYPAL. chi ha comprato da me sa che sono una persona seria ed onesta, di feedback ne avevo molti di piu prima del cambio server.
prezzo 770 spedite non trattabili, neanche un euro in meno
le pinze non hanno neanche il minimo graffio, dovute al montaggio o altro
spedisco con DPD -BARTOLINI
dal pagamento ricevete le pinze in 3-4 giorni al massimo, tracciabile online, con conferma di merce ricevuta
se uno le vuole le metto pure su ebay.it ..non ci sono problemi. ma pagate le tasse voi
la merce e perfetta, pastiglie brembo z1 originali con usura 1mm
spero che non arrivi il sapientone ....ngus a dirmi che nuove costano 800..perche sono 1400 se non mi sbaglio
possibile ritiro a mano in zona TREVISO ..monastier di treviso, pagamento in contanti, ma le mando li solo per gente realmente intenzionata ad acquistarle
accetto le regole DDG!!
montano su tutte le supersportive jappe honda suzuki yamaha e kawa
anche triumph
ho gia preso accordi con un utente del forum pero e troppo complicato per me spedire in contrassegno da qui
ACCETTO BONIFICO E PAYPAL. chi ha comprato da me sa che sono una persona seria ed onesta, di feedback ne avevo molti di piu prima del cambio server.
prezzo 770 spedite non trattabili, neanche un euro in meno
le pinze non hanno neanche il minimo graffio, dovute al montaggio o altro
spedisco con DPD -BARTOLINI
dal pagamento ricevete le pinze in 3-4 giorni al massimo, tracciabile online, con conferma di merce ricevuta
se uno le vuole le metto pure su ebay.it ..non ci sono problemi. ma pagate le tasse voi
la merce e perfetta, pastiglie brembo z1 originali con usura 1mm
spero che non arrivi il sapientone ....ngus a dirmi che nuove costano 800..perche sono 1400 se non mi sbaglio
possibile ritiro a mano in zona TREVISO ..monastier di treviso, pagamento in contanti, ma le mando li solo per gente realmente intenzionata ad acquistarle
accetto le regole DDG!!
Comment