mamma mia che bidoni che ci sono in giro, io le poche volte che acquisto/vendo su subito o altri siti lascio tutti i miei dati e cerco sempre di fare almeno due parole al telefono per "pesare" la persona: lo ritengo molto utile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra truffa su subito.it____attenzione !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
purtroppo ? cos?...
a volte ? meglio rinunciare "all'occasione" ed acquistare il materiale solo se si ha la certezza.
alternativa, ? andare sempre di persona.
PS: conoscendo a priori a quello che andate incontro (ovvero spese ecc), non fatevi problemi a fare le denunce, anche se la polizia postale ve lo sconsiglia.
Comment
-
Originally posted by pegasus79 View Postciao gigisbk ....e se provassimo a fare l'incontro tanto per sfogarci....!!!!!io sto a 50 km....
Ho cercato di far finta di niente e di concludere un incontro.....ovviamente rimaneva sul vago dicendo che avrebbe potuto solo dopo le 21.00, gli ho detto che non ci sarebbe stato problema ma non ho ricevuto pi? notizie, l'annuncio ovviamente ? sparito....spero solo che abbia la possibilit? di leggere la mia ultima mail, ho scritto cose che non sono ripetibili
ggsbk72
Comment
-
Le mail di minaccia non servono a nulla se poi non seguono i fatti.
Questi di Mail minatorie ne ricevono 50 al giorno e hanno sviluppato un pelo sullo stomaco cos?.
Pi? che mail, bisogna stare zitti, ed "operare"...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLe mail di minaccia non servono a nulla se poi non seguono i fatti.
Questi di Mail minatorie ne ricevono 50 al giorno e hanno sviluppato un pelo sullo stomaco cos?.
Pi? che mail, bisogna stare zitti, ed "operare"...
ggsbk72
Comment
-
Sono nuovo, sto leggendo il forum e devo dire che questa sezione ? quella che mi piace di pi?.
Adoro in....rmi questi bastardi che vendono cose mai possedute e se ne approfittano di internet.
Come qualcuno ha detto sopra, fate le denunce e non ascoltate la Polposta che vi dissuade.
Io sono di Latina, se serve una mano per qualche spedizione... a Vostra disposizione.
Alex
Comment
-
Originally posted by ggsbk72 View PostLo so lo so....ma prima che cambiasse mail volevo almeno sfogarmi e insultarlo un po'......piacerebbe anche a me "operare"........e si si..... NEL SUO C....LO con un tubo Innocenti (per chi non lo sa ? quello che si usa per i ponteggi).
ggsbk72
Comment
-
>>>>> Attenzione continua truffatore !!
Nicola Passalacqua indirizzo Centuripe (EN) CONTRADA VIGNALI SNC codice postale 94010
iban- it62m0343183630000009786180 intestato a Nicola Passalacqua banca carige phone 3890044834
gladiatoreforte@yahoo.it
Comment
-
Aggiungo, come consigilo, di comprare solo da chi accetta PayPal: al primo problema, rimborsano in breve. Anche se vendete ? facilissimo: aprite l'account collegato alla carta di credito e siete a posto
Comment
X
Comment