Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi fa una tristezza sconfinata vedere che sono in "cattiva" compagnia

pensavo fosse un caso isolato il mio. Invece constato con dispiacere che molti internauti - non dico esperti, ma sicuramente smaliziati - di ddg hanno preso fregature online, grandi o piccole
    ma la cosa pi? sconfortante ? che si hanno le mani legate, dopo.
    E ci si sente abbandonati dalla giustizia ordinaria.
    Ovvio che poi l'unico pensiero rimanente ? quello di rivolgersi a qualche amico un p? grosso delle parti del truffatore per risolvere la situazione...

Comment

• Font Size
      La merdaccia degli scarichi mi ha risposto che vuole il pagamento:

Memorizzate bene il suo nome!!

------------------------
      Ciao ok
      per il pagamento fai un bonifico bancario da 410 euro a nome di

Andrea Di Liberto

Banca Santander

IBAN ES55 0049 5875 2029 9510 63 68

BIC BSCHESMMXXX

Avvisami quando lo fai che spedisco con postecelere ed in un paio di gg ti arriva a casa

Grazie
      ----------------------

Gli ho risposto che gli ho mandato i soldi e che a breve vede il bonifico. Appena mi contatter? per dirmi che non vede nessun bonifico, gli dico che glieli vado a dare "a mano"!

Che essere immondo! Il bello che sta continuando indisturbato da anni...
      Last edited by Ultrone; 29-02-12, 07:33.

Comment

• Font Size
        non ho letto tutte le pagine...ma per pagamenti consistenti io mi faccio fare il contrassegno.....nn esiste che anticipo cifre del genere senza nessuna garanzia,a meno che nn sia qualcuno di stra affidabile.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

------------------------
          Ciao ok

Andrea Di Liberto

Banca Santander

BIC BSCHESMMXXX

Avvisami quando lo fai che spedisco con postecelere ed in un paio di gg ti arriva a casa

Grazie
          ----------------------

Gli ho risposto che gli ho mandato i soldi e che a breve vede il bonifico. Appena mi contatter? per dirmi che non vede nessun bonifico, gli dico che glieli vado a dare "a mano"!

Gia che ci siamo aggiungi anche il nome di Diego Marcori <---- Nome reale, noto utente del forum Bandit.it e ora anche noto personaggio fuggito con il malloppo di un GDA per un totale di circa 3000?.

Fuggito... quasi... nel senso che vive indisturbato nella sua casettina con i miei (nostri) soldi .

E magari si scopre che bazzica anche qui su DDG, ma sarebbe troppo bello per esser vero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by zuck View Post
            ? un modulo che puoi fare online oppure presso l'ufficio postale...
            sotto consiglio di una persona gentilissima dell'ufficio postale del mio paese, ? meglio se lo fai in posta in forma cartacea cos? viene timbrato e firmato da loro.

se ? quello allora l ho gia fatto al momento della denuncia a ottobre scorso!! ma non mi ha cagato nessuno nel senso che nn mi hanno rispsto! a sto punto do tutto in mano all avvocato e vediamo cosa salta fuori! grazie cmq !!! ti e vi far? sapere!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              se ? quello allora l ho gia fatto al momento della denuncia a ottobre scorso!! ma non mi ha cagato nessuno nel senso che nn mi hanno rispsto! a sto punto do tutto in mano all avvocato e vediamo cosa salta fuori! grazie cmq !!! ti e vi far? sapere!!!
              l'hai fatto in posta?
              te l'hanno firmato?
              ti hanno fatto sapere qualcosa? se no, torna e rifai un'altra volta la carta... falla di continuo quando hai occasione di andare in posta... magari fatti lasciare qualche copia e te la prepari prima a casa.

io per due pacchi l'ho fatta 3 volte prima che si smuovesse qualcosa... per gli altri almeno 2 volte

w poste italiane

Comment

• Font Size

------------------------
                Ciao ok

Andrea Di Liberto

Banca Santander

BIC BSCHESMMXXX

Grazie
                ----------------------

se metti l'iban su google ti puoi divertire da quanti post su questo tipo ci sono...

prima di effettuare pagamenti, fate una semplice ricerca tramite google.
                non costa niente e quasi sempre ti permette di evitare la truffa

Comment

• Font Size
                  se metti l'iban su google ti puoi divertire da quanti post su questo tipo ci sono...

prima di effettuare pagamenti, fate una semplice ricerca tramite google.
                  non costa niente e quasi sempre ti permette di evitare la truffa
                  Questa nn la sapevo.. Ottimo consiglio!! Bella li

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    io vi dico solo che a fine ottobre mi sono spariti 905 € ( novecentocinque) dalla poste pay .
                    il figlio di ******* ha ricaricato una carta SISAL MATCH POINT tramite la mia carta svuotandola completamente , evidentemente conosceva anche il saldo !!!
                    premetto di avere utilizzato la carta solo ed esclusivamente sul sito delle poste!!!!!!!! quindi teoricamente sicuro!!! inoltre il mio pc nn ha virus in quanto ogni settimna faccio la scansione completa!!!
                    ho fatto denuncia alla polizia postale che sul primo momento se la stavano ridendo e io gli ho detto che c era poco da ridere visto che si trattava di una bella somma !!! poi denuncia all ufficio postale dove mi dicono che "forse" fra qualche mese mi rimborsano!!!
                    siamo al 27 febbraio !!! sono passato all ufficio di polizia postale dove avevo fatto denuncia e mi ha ricevuto uno che in confronto Vito CAtozzo era Serpico!!! ma mi mo venga fra un mese che ancora nn abbiamo avuto modo di guardare la sua denuncia!!!!
                    COSA????? ci vogliono guardare fra un anno!!! ***** dico io hanno il movimento possono risalire all intestatario della Carta MAtch point ci vuole cosi tanto a beccare il figlio di *******?!?!?!
                    In posta mi hanno detto che loro nn possono fare niente e di chiamare il numero verde!!!! robe allucinanti!!!!
                    Ho deciso di dare tutto in mano ad un amico avvocato al max se si riesce a recuperare qualcosa facciamo a met?!!!
                    CMQ questa ? l italia!!!!!! l inculata ? sempre dietro l angolo!!!
                    la classica truffa da supermercato....

hai usato la carta in qualche tabacchi per ricaricarla (io spesso ricarico la mia cos?, la porto dal tabaccaio che conosco e ricarico direttamente senza perdere tanto tempo)? probabilmente hanno copiato n? carta e ccp. basta una telecamerina che registra , la fanno passare sotto e sopra ed il gioco ? fatto. poi ricaricano altre carte utilizzando quei due semplici codici. al supermercato vicino casa mia hanno copiato cos? pi? di 200 carte qualche anno fa!

Comment

• Font Size
                      Mi aggiungo pure io al gruppo dei truffati.
                      500 euro per un mono usato che aveva solo la scatola del mono e dentro c'era un mono originale vecchio di 10 anni almeno.
                      Un tizio di Nocera superiore di cui ho nome e cognome e indirizzo e che ho denunciato alla polizia postale.
                      Ha ammesso pure di avermi mandato un'altra cosa... ma i soldi non li ha mai restituiti.

Aspetto ancora fiducioso nella polizia postale... se tra qualche mese non si ottiene niente posto pure il nome che si sa mai qualcuno incappi in costui!

Comment

• Font Size
                        queste cose capitano
                        io ricevo spesso pagamenti tra il mio iban rumeno visto che sto qui ma non mi e mai passato per la mente di imbrogliare qualcuno ..altrimenti addio vendite

il mio consiglio..usate paypal, e state tranquilli.
                        fatevi mandare l'invoice dal venditore, cosi potete fare claim se non arriva la merce.
                        se non accetta ..c'e qualcosa che non va
                        non accettate la scusa che non ha la paypal.
                        sono soldi vostri alla fine

ggsbk .. avevo delle belle pinze p4 nichelate a 750 come nuove ..risparmiavi l'inculata

Comment

• Font Size
                          Ultrone ..ma tu non hai visto l'iban spagnolo?

non ti e sembrato troppo strano questo fatto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            queste cose capitano
                            io ricevo spesso pagamenti tra il mio iban rumeno visto che sto qui ma non mi e mai passato per la mente di imbrogliare qualcuno ..altrimenti addio vendite

il mio consiglio..usate paypal, e state tranquilli.
                            fatevi mandare l'invoice dal venditore, cosi potete fare claim se non arriva la merce.
                            se non accetta ..c'e qualcosa che non va
                            non accettate la scusa che non ha la paypal.
                            sono soldi vostri alla fine

ggsbk .. avevo delle belle pinze p4 nichelate a 750 come nuove ..risparmiavi l'inculata
                            il discorso di paypal...
                            non necessariamente ? una garanzia... c'? chi ha imputato causa per acquisti fatti tramite paypal perch? era sicuro al 100% e ha perso tanti soldi (acquisti fatti anche in america ecc). oltretutto devi anche pagarli bene...
                            vale la pena? non penso.

se gli organi competenti fanno il loro lavoro non ci sarebbero tutti questi problemi e non servirebbe paypal.

volevo fare paypal, ma dopo avere fatto qualche ricerca online e chiesto qualche info in giro... ho cambiato idea.
                            per me, la soluzione migliore ? un bonifico.

Comment

• Font Size

------------------------
                              Ciao ok

Andrea Di Liberto

Banca Santander

BIC BSCHESMMXXX

Grazie
                              ----------------------

vai con il pc in caserma..... truffa e arresto in tempo reale!!!

....ho letto tutto il post e ho provato a richiedere una di queste carte prepagate o ricaricabili "magiche".......senza documenti non puoi avere nulla!!!come fa certa gente a non essere reperibile??

e poi.....i bonifici effettuati dalle banche sono incrociati,se nome cognome e iban non sono direttamente collegati tra loro....la banca non ammette l'operazione!!
                              ...perch? paghiamo le tasse se poi questi finanzieri corrotti, politici corrotti, BANCHE LADRE CHE PROSCIUGANO IL PAESE, non conoscono la materia?

per tutte queste truffe io sono dell'idea di far cadere subito.it che accettano annunci da chiunque di qualsiasi tipo......certe cose non devono esistere!!

Comment

• Font Size
                                il discorso di paypal...
                                non necessariamente ? una garanzia... c'? chi ha imputato causa per acquisti fatti tramite paypal perch? era sicuro al 100% e ha perso tanti soldi (acquisti fatti anche in america ecc). oltretutto devi anche pagarli bene...
                                vale la pena? non penso.

se gli organi competenti fanno il loro lavoro non ci sarebbero tutti questi problemi e non servirebbe paypal.

volevo fare paypal, ma dopo avere fatto qualche ricerca online e chiesto qualche info in giro... ho cambiato idea.
                                per me, la soluzione migliore ? un bonifico.
                                Gi? paypal ? buono per?....
                                1)Ha percentuali di incasso (per il venditore) troppo alte
                                2)Se il venditore vuole ti fa perdere tanti... ma tanti soldi...
                                Vuoi un esempio?
                                Il venditore si registra in Australia... tu compri un mono da 500 euro e lui (dall'Italia) ti spedisce una scatola con delle ciabatte usate.
                                Fai reclamo a paypal il quale dopo aver valutato il tuo caso ti fornisce l'indirizzo di spedizione del venditore a cui restituire la merce (australia) e a te toccher? pagare la spedizione fino alla terra di Stoner per riavere i soldi da te pagati per un errore/truffa del venditore... Ovviamente ? necessario che tu fornisca prova della spedizione (con tracking funzionante), altrimenti i tuoi soldini non li vedi pi?. Per recuperare 500 euro magari ne pu? valere la pena, ma per cifre pi? basse (tipo 50 euro) vuoi lo fareste??? (E' cosi che mi hanno ciulato 30 euro per un alimentatore PC).

Comment

X
                                Working...
                                X