Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    STI BASTARDI, pensavo fossero meno, invece ? pieno in giro di questi tizi!
    mi so letto tutto....incredibile sta gente, per? dico io..lasciate perdere la polizia!
    cercate di capire o di far fare altro acquisto da amico e di scoprire dove sta! poi ci si organizza e si va di spedzione punitiva!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BRUTO74 View Post
      Mio malgrado anch'io faccio parte dei truffati dal sito subito.it...

A febbraio decido di comprare dei cerchi su subito.it mi metto d'accordo per il prezzo via telefono e come un pollo per non dire un'altra parola effettuo una ricarica postepay per l'importo concordato 300 + 40 di spese di spedizione...

Da perfetto coglione mi sono detto se ho indirizzo e nome e cognome della persona perch? non mi dovrei fidare... fatto sta che i soldi non li ho pi? rivisti...
      denuncio il tutto alla polizia postale, che mi rimbalza dai carabinieri.

Dai carabinieri mi sento dire guardi ? sicuro di voler fare denuncia perch? vuol dire andare a processo dove si trova questa persona e in pi? di sicuro ? un nullatenente o nulla facente quindi non pu? restituirglieli...

Ma dico che bel paese l'ITALIA, io per fare una normale operazione tra poco devo fornire le impronte digitali e i ladri perch? nulla tenenti sono autorizzati a continuare a fare il loro lavoro...

Comunque per quello che pu? servire fornisco gli estremi del truffatore:

Di Matto Francesco cod fiscale DMTFNC84R10D643S di Ascoli Piceno (Forse)

la ditta MANOFATTURERACING
      Si scrive MANUFATTURE. Gi? da quello mi sarei insospettito...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Bhe, non avendo la certezza che il nome ed il cognome siano veri....comuque dice di chiamarsi Enrico Tombola di Merano !
        mail enricobernini@.....
        Chiunque l'abbia gi? sentito mandi una segnalazione in pm o qui.....a chiunque capiti sotto mano.....non fategli nulla, VOGLIO TOGLIERGLI LA PELLE DI DOSSO PERSONALMETE !!!

ggsbk72
        premesso che sono un truffato da tale Manolo Vetri di Padova che mi ha ciulato 200 euriiii per un treno di gomme inesistente, volevo stigmatizzare che uno che si chiama TOMBOLA di cognome qualche dubbio dovrebbe metterlo... la verit? ? che come i drogati quando vediamo l'OCCASIONE ci si spegne il cervello

Comment

• Font Size
          p4

a 500 e come fai credere delle p4 da vendere, ho l'annuncio anche io sia qua su dai degas su subito su su ebay per vendere le p4 ma chiedo 800? poi scusa perch? non le hai acquistate con contrassegno eri tutelato cosi

Comment

• Font Size
            ma col contrassegno se dentro c'? un mattone sei tutelato?

Comment

• Font Size
              Non vorrei dire un a castroneria..ma se non ricordo male, un mio amico che lavorava presso un corriere /spedizioniere mi disse che per non avere problemi, quando si firma per il ritiro di un collo, bisogna scrivere "accetto con riserva".
              A suo dire, in questo modo ti tuteli se il contenuto non ? conforme a quanto riportato nella fattura accompagnatoria.
              Da prendere con le dovute precauzioni eh....non l'ho mai sperimentato.
              Lamps

Comment

• Font Size
                sono stato truffato anche io !!!
                ho preso due fregature, una da 450 ed una da 200 nel giro di un paio di mesi !!!!
                ci sono un sacco di disonesti !!
                entrambe beccate su subito.it

occhio ragazzi

Comment

• Font Size
                  Mi spiace per i truffati, ottima idea quella di mettere i nomi dei truffatori!

Comment

• Font Size
                    ci meravigliamo tanto di subito . ed altri .. pensare che io sono stato fregato solo una volta per adesso e proprio qui su ddg , allora i ladri e merdosi ci sono ovunque .

Comment

• Font Size
                      Devo dire la verit? finora ho sempre comprato su subito e mi ? sempre andata bene....di costoso ho comprato una tuta e un mono....ho fatto nel primo caso una ricarica e nel secondo un bonifico.....ma la merce mi ? sempre arrivata e corrispondeva a ci? che vendevano....

Anche a me ogni volta che devo fare un acquisto mi vengono mille dubbi.....ma alla fine la regola ? una sola....FIDARSI se si tratta di una spedizione oppure per essere certi al 100% ritirare la merce di persona....

Altre teorie secondo me non ce ne sono.....e sperare di recuperare il denaro andando a denunciare secondo me ? pura utopia. Altrimenti non saremmo in Italia...

Comment

• Font Size
                        Anche io sono stato truffato ma col senno di poi la colpa ? solo mia.
                        Ci sono delle regole da seguire per tutelarsi un minimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          col contrassegno assicurato sei tutelato secondo me

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace un sacco, i soldi ce li sudiamo tutti quanti e sto maiale te ne ha fregati parecchi!
                            Purtroppo non si ? tutelati in nessun modo nemmeno con il contrassegno....

Comment

• Font Size
                              L'unica ? comprare solo da siti di comprovata affidabilit? tipo Amazon

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Last edited by VQuattrista; 24-03-13, 17:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kindly View Post
                                STI BASTARDI, pensavo fossero meno, invece ? pieno in giro di questi tizi!
                                mi so letto tutto....incredibile sta gente, per? dico io..lasciate perdere la polizia!
                                cercate di capire o di far fare altro acquisto da amico e di scoprire dove sta! poi ci si organizza e si va di spedzione punitiva!

ma tu lo sai che le stesse parole me l'ha detto il poliziotto della municipale di centuripe?

quando ho chiamato, gli ho detto " ma se venissi li lo troverei il furfante?" e lui mi ha detto, si si lo trovi, ma devi venire con gli amici cosi lo gonfiate di botte e di sicuro si calma.

Comment

X
                                Working...
                                X