Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa su Subito.it______ATTENZIONE !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa la domanda stupida, ma perch? non hai richesto il pagamento con Paypal ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      reg?

i truffatori truffano quando ci sono i polli da spennare

cio? dico, acquistate da uno sconosciuto e gli pagate la roba in anticipo?

Avete mai sentito parlare del contrassegno?

bah...
      Ci sono stati casi in cui,pur pagando in contrassegno,quando il destinatario ha aperto il pacco ha trovato delle belle sorprese.Al posto della merce ha trovato giornali,stracci o altro a seconda del peso di cio' che doveva ricevere.Quindi si dovrebbe aprire il pacco ricevuto prima di pagare il corriere e non so' se questo e' possibile...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mich73 View Post
        Ci sono stati casi in cui,pur pagando in contrassegno,quando il destinatario ha aperto il pacco ha trovato delle belle sorprese.Al posto della merce ha trovato giornali,stracci o altro a seconda del peso di cio' che doveva ricevere.Quindi si dovrebbe aprire il pacco ricevuto prima di pagare il corriere e non so' se questo e' possibile...
        ok
        questa ? davvero una truffa

pagare in anticipo merce ad uno sconosciuto, secondo me, ? un tantinello azzardato...

Comment

• Font Size
          sempre brutto leggere di queste storie

Comment

• Font Size
            io ero stato truffato per delle termocoperte, sempre su subito.it, ho fatto denuncia alla finalza e alla polizia postale ma niente da fare, eppure ho il nome cognome, indirizzo(sicuramente falso) e numero di post pay, eppure niente, se si pu? metto nome e cognome, e anche io andrei volentieri a spaccargli le gambe.. questo tisio era di milano(forse)

Comment

• Font Size
              ragazzi ribadisco il concetto

pretendete pagamento tramite Paypal, ci si sta un attimo a registrarsi su paypal

altrimenti nisba, siete tutelati e risarciti

Comment

• Font Size
                Originally posted by mich73 View Post
                X? con il contrassegno hai un indirizzo sicuro dove beccarlo!!
                Anke la posta deve mandargli i soldi a quell'indirizzo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  ragazzi ribadisco il concetto

pretendete pagamento tramite Paypal, ci si sta un attimo a registrarsi su paypal

altrimenti nisba, siete tutelati e risarciti
                  Ahim? nemmeno paypal ? sicuro... Io sono stato fregato anche con questo pagamento... Se il venditore "svuota" il suo conto prima che la contestazione sia stata chiusa (ci vuole circa 20/30 giorni) paypal non pu? recuperare nulla...e iL rimborso sfuma...

Comment

• Font Size
                    Mamma mia sto 3d mi ha fatto venire i brividi, quanta gente che ? stata fregata, in generale , io acquisto spesso on line ma davvero spesso so rischia , certo a volte chi ci casca ? un pollo, ma a volte sono architettati a regola d'arte e purtoppo si cade nella rete.

Comment

• Font Size
                      il bonifico bancario e sicuramente il modo piu sicuro....con contrassegno uno ti puo mandare un mattone tanto tu devi prima pagare e poi puoi aprire...e le poste se ne fregano se ti hanno truffato e non ti danno nessun dato e lui puo mettere come mittente quello che vuole tanto nessuno controlla....paypall e legata sempre alla spedizione e se ti e arrivato il pacco col "mattone" come fai a dimostrarlo a paypall? puoi contestare solo se non hai ricevuto niente(
                      se hai codice iban e swift e fai bonifico la tua banca deve su richiesta fornirti nominativo ecc. esatto della persona e li almeno sai e se nel bonifico hai specificato che era per "pagamento pinza ecc" hai anche un riscontro per dimostrare la truffa....pero io sinceramente spero una cosa....
                      ....
                      ....che in questo tempo di crisi a qualche o tutti i "fregati" girino le palle e vadano a dargli due tre pallottate di fucile e che la cosa diventi regola ...poi spero che nei carceri tutti quelli che gia la fanno pagare dura a stupratori , pedofili ,ecc. che ci aggiungano questi furbetti ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by predrag View Post
                        il bonifico bancario e sicuramente il modo piu sicuro....con contrassegno uno ti puo mandare un mattone tanto tu devi prima pagare e poi puoi aprire...e le poste se ne fregano se ti hanno truffato e non ti danno nessun dato e lui puo mettere come mittente quello che vuole tanto nessuno controlla....paypall e legata sempre alla spedizione e se ti e arrivato il pacco col "mattone" come fai a dimostrarlo a paypall? puoi contestare solo se non hai ricevuto niente(
                        se hai codice iban e swift e fai bonifico la tua banca deve su richiesta fornirti nominativo ecc. esatto della persona e li almeno sai e se nel bonifico hai specificato che era per "pagamento pinza ecc" hai anche un riscontro per dimostrare la truffa....pero io sinceramente spero una cosa....
                        ....
                        ....che in questo tempo di crisi a qualche o tutti i "fregati" girino le palle e vadano a dargli due tre pallottate di fucile e che la cosa diventi regola ...poi spero che nei carceri tutti quelli che gia la fanno pagare dura a stupratori , pedofili ,ecc. che ci aggiungano questi furbetti ....

No ti sbagli invece con il bonifico ti posso inculare alla grande guarda truffa su ebay con bonifico,con Pay pal anche se ti arriva un mattone, basta che metti nella contestazione merce non conforme alla descrizione e ti viene rimborsato tutto anche la spedizione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simon-x View Post
                          Ahim? nemmeno paypal ? sicuro... Io sono stato fregato anche con questo pagamento... Se il venditore "svuota" il suo conto prima che la contestazione sia stata chiusa (ci vuole circa 20/30 giorni) paypal non pu? recuperare nulla...e iL rimborso sfuma...

strano ,

perch? avevo venduto dei cd, ho perso tempo a spedirli e mi ? arrivata la contestazione, sul conto paypal avevo ZERO, e il conto ? andato in negativo,
                          poi risolta la faccenda ? tornato positivo...finora sono stato tutelato con paypal

Comment

• Font Size
                            anche la contestazione va dimostrata o no??...di solito il venditore si riprende la merce per non avere problemi pero uno che fa la fregatura fa diversamente....senno scusate se paypall giudica sulla "parola"....compro pagando paypall apro io e metto un mattone e poi contesto....come si dimostra?
                            il bonifico e l'unico che lascia una traccia sicura di chi ha preso i soldi ed in tribunale penso sia l'unico che valga come prova di truffa...negli altri modi ci sono sempre intermediari che non garantiscono la rivelazione dei dati e neanche gli importa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vido18 View Post
                              siamo proprio in italia ...lo stato ti agevola a truffare mah
                              Lo stato ? il primo che truffa,
                              siamo governati da politici collusi con le peggiori mafie.

Comment

• Font Size
                                Comprare su internet spesso conviene,
                                per? lo scotto da pagare risulta sempre pi? alto.
                                Questo, oltre a molti truffati,
                                ha portato ad arricchirsi tanta brutta gente e molti negozi "veri" hanno dovuto chiudere per l'impossibilit? di competere.
                                Un altro problema ? che spesso chi vende su internet fa parte di societ? fittizie,
                                che non pagano le tasse.
                                Gira e rigira queste tasse le paghiamo noi.
                                C'? qualcosa su cui riflettere o no?
                                Last edited by GAwasaki; 04-02-12, 09:27.

Comment

X
                                Working...
                                X