Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed calibrator I2M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speed calibrator I2M

Come da titolo, sistemando le cose smontate dal mio suzuki ho trovato lo speed calibrator della I2M.
    Fondamentalmente ? un correttore, per far si che la vostra moto segni la velocit? corretta anche se cambiate rapporti (per le moto con lettura sul pignone).
    Prezzo simbolico, 20 euro + s.s.

Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    Originally posted by alexV4 View Post
    Come da titolo, sistemando le cose smontate dal mio suzuki ho trovato lo speed calibrator della I2M.
    Fondamentalmente ? un correttore, per far si che la vostra moto segni la velocit? corretta anche se cambiate rapporti (per le moto con lettura sul pignone).
    Prezzo simbolico, 20 euro + s.s.

Accetto le regole del mercatino DDG.
    Te lo prendo iooooo!!!!

Vedo che sei di Verona, per caso sei in fiera sabato??? (MotorBikeExpo)
    se si te lo pago e ritiro direttamente altrimenti ci mettiamo d'accordo

Ok? fammi sapere,
    Diego

Comment

• Font Size
      Ma porcap.......... se non va un porto ci sono io......................

Comment

• Font Size
        Fatalit? ci vado domani in fiera! Fammi sapere come preferisci fare....perch? fatalit? sabato lavoro e anche fare una scappata la vedo dura...a meno che non ci troviamo tipo a vr sud per le 9 e qualcosa.....

Comment

• Font Size
          Sono interessato anch'io, mi metto in coda.

Comment

• Font Size
            Fatalit? ci vado domani in fiera! Fammi sapere come preferisci fare....perch? fatalit? sabato lavoro e anche fare una scappata la vedo dura...a meno che non ci troviamo tipo a vr sud per le 9 e qualcosa.....
            Se non ti ? di disturbo mi accollo le spese di spedizione e me lo spedisci, ok?

Per piacere lasciami tutti i dati in PM (se riesci bonifico bancario cos? te lo faccio al volo allo sportello).

Grazie
            P.S. scusami ma alla fiera riesco andarci soltanto al pomeriggio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post
              Se non ti ? di disturbo mi accollo le spese di spedizione e me lo spedisci, ok?

Per piacere lasciami tutti i dati in PM (se riesci bonifico bancario cos? te lo faccio al volo allo sportello).

Grazie
              P.S. scusami ma alla fiera riesco andarci soltanto al pomeriggio....
              Ok tranquillo, nessun problema! Nel fine settimana reperisco l' iban e ti do tutti i dati. Tu mandami pure tutti i tuoi di dati per la spedizione, cos? preparo gi? tutto!

Comment

• Font Size
                Ah se ti ? pi? comodo puoi anche farmi una ricarica postepay in alternativa! Come preferisci

Comment

• Font Size
                  Ok tranquillo, nessun problema! Nel fine settimana reperisco l' iban e ti do tutti i dati. Tu mandami pure tutti i tuoi di dati per la spedizione, cos? preparo gi? tutto!
                  Ciao Alex,

ti ho risposto in PM

Comment

• Font Size
                    Ciao Alex.... non ti ho pi? sentito...

fammi sapere i dati in PM che provvedo al bonifico

ciao,
                    Diego

Comment

• Font Size
                      mi metto in coda con postapay, pagamento immediato ciao...

Comment

• Font Size
                        Arrivato ieri!!! Grazie

P.S. dove posso trovare le istruzioni? sul loro sito (I2M)???

Comment

• Font Size
                          si si dovrebbe esserci tutto sul sito. Cmq ? una cavolata, a me l'hanno montato senza manco guardarle!!!! Al limite mandagli una mail e richiedile...

Comment

X
                          Working...
                          X