Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Brembo monoblocco cnc ricavate dal pieno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Brembo monoblocco cnc ricavate dal pieno

Ciao a tutti, vendo queste stupende pinze per passaggio ad impianto piu' stradale e per tirar su dindini per la nuova moto.
    Penso le conosca chiunque, monoblocco dal pieno revisionate completamente 1000 Km fa, interasse 108, pistoni in titanio, comprese di pastiglie sbs racing, dadi per banjo in titanio e viti spurgo. Codici Brembo 973760-973761.
    Come sapete costano quasi 2000 euro l'una, le vendo a ? 1600 la coppia.

Per chi volesse ho anche a disposizione una coppia di dischi Brembo autoventilati spessore 8 mm diam 290 mm con flange dal pieno e campanatura 1098. (super sconto per chi acquista entrambi)

Accetto le regole del DDG

• Font Size
    Up, ragazzi sono come nuove

Comment

• Font Size
      uppete...

Comment

• Font Size
        uppete....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEsTeR View Post
          Ciao a tutti, vendo queste stupende pinze per passaggio ad impianto piu' stradale e per tirar su dindini per la nuova moto.
          Penso le conosca chiunque, monoblocco dal pieno revisionate completamente 1000 Km fa, interasse 108, pistoni in titanio, comprese di pastiglie sbs racing, dadi per banjo in titanio e viti spurgo. Codici Brembo 973760-973761.
          Come sapete costano quasi 2000 euro l'una, le vendo a ? 1600 la coppia.

Per chi volesse ho anche a disposizione una coppia di dischi Brembo autoventilati spessore 8 mm diam 290 mm con flange dal pieno e campanatura 1098. (super sconto per chi acquista entrambi)

Accetto le regole del DDG

in che consiste la revisione ?

Comment

• Font Size
            Di preciso non lo so, so che tornano esattamente come se le comprassi nuove (anche perche' costa 400 euro...)

Comment

• Font Size
              Non so per brembo ma per discacciati cambiano gli oring, verificano le filettature le mettono in pressione per un po'. Confermo il prezzo.

Comment

• Font Size
                Esatto, quindi, come potete vedere e' come comprarle nuove ma a meno di meta' prezzo....up!!!!

Comment

• Font Size
                  forza, forza, uppete

Comment

• Font Size
                    percaso hai una fattura che attesti la revisione , non per mancanza di fiducia , ma sono tanti soldi , , lo chiedo perche sono interessato

Comment

• Font Size
                      Non la ho perche' non l'ho spedita io direttamente in Brembo ma sono passato da un negoziante, (e non ricordo se mi abbia lasciato scontrino ma stupidamente credo di non averlo conservato)cmq ti assicuro che ho speso 400 euro per la revisione e le pinze sono perfette.

Comment

X
                      Working...
                      X