Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione all'utente bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Scusa Predrag, ma "tutti noi" chi?
    A volte penso che qualcuno creda che siamo veramente una grande famiglia

noi intendo quelli che ci si frequenta in pista o ci si e conosciuti .......

...saro io rinco pero ti posso dire per esempio che ho dato le chiavi di casa mia ad un utente che avevo conosciuto per la prima volta a rijeka il giorno prima perche potesse prendere le gomme che avevo preso per lui....come non farlo se lui si e fidato e mi ha mandato soldi per 4 treni fidandosi??

Se vieni solo in pista su chi puoi contare se ti succede qualcosa?...sui ragazzi del gruppo giusto?...se uno di "noi" "voi" non si comporta bene ce un po da sentirsi in imbarazzo o no??

Comment

• Font Size
      Originally posted by predrag View Post

...saro io rinco pero ti posso dire per esempio che ho dato le chiavi di casa mia ad un utente che avevo conosciuto per la prima volta a rijeka il giorno prima perche potesse prendere le gomme che avevo preso per lui....come non farlo se lui si e fidato e mi ha mandato soldi per 4 treni fidandosi??

Se vieni solo in pista su chi puoi contare se ti succede qualcosa?...sui ragazzi del gruppo giusto?...se uno di "noi" "voi" non si comporta bene ce un po da sentirsi in imbarazzo o no??
      ...bel discorso...concordo in pieno.
      Prossima stagione ci si becca a rijeka...
      ...scusate OT

Comment

• Font Size
        predrag tu sei un uomo di altri tempi...ricordo ancora quando mi hai mandato i due set completi di carene SENZA CHIEDERE UN SOLDO...e non ci conoscevamo

sei un pazzo

un grande pazzo

Comment

• Font Size
          e' la gente come predrag che da ancora una speranza e la gente come beppe che la cancella

Comment

• Font Size
            mah come s? f? a far certe cose.. mah...

Comment

• Font Size
              a Beppeeeeeeeee...cosa combini??

comunque qui ci volgiono scuse pubbliche+ gomma nuova per Alek+cena e bevuta riparatoria..ok?

ps. Alek io gli avevo chiesto della cosa perche me ne avevi parlato....lui mi disse a rijeka (Martedi dopo il we king of grobnik)....che aveva le gomme per te ed aveva cercato di fartele avere tramite Robbe....poi i perche e percome non li so ma spero che risolviate la situazione perche a mio parere facciamo una brutta figura tutti noi

pedrag, t'assicuro che qualsiasi cosa ti abbia detto a rijeka, ? sicuramente una menzogna...? l'unica cosa che sa fare nella vita, dire bugie su bugie, e cercare di fottere in qualche modo tutti quelli che gli circolano intorno....
              sono sicuro che ti sarai fatto un idea di lui, come tutti d'altronde.....
              credimi che ? INDIFENDIBILE!!!!

e di sicuro, permettimi se ti contraddico, non mi sento assolutamente di far brutte figure per tipi come lui....? vero che il forum ? un microcosmo, composto per la maggior parte di persone che vogliono condividere la propria passione, serenamente e onestamente, e con la possibilit? di trovare amici veri, come tra l'altro ? capitato a me.....ma personaggi come lui vengono allontanati da tutti per "selezione naturale".....

Comment

• Font Size
                alek ti dovevi fermare 2 giorni in pi?

Comment

• Font Size

Sono molto d'accordo con te, ma non siamo tutti uguali...
                  Ho conosciuto persone eccezionali qu? su DDG, veramente meravigliose che mi hanno dato tanta fiducia e se ne meritano il doppio, ma le eccezioni mi hanno sempre preoccupato, quindi le persone vanno conosciute un pochino secondo me, e dopo ci si pu? fidare...
                  Non siamo stati tutti fortunati come qu? si legge, altrimenti staremmo commentando solo le nuove uscite dell'EICMA

E parlo proprio io che ho aspettato 6 mesi per un faro anteriore nuovo pagato insieme alla moto solo pista!

Comment

• Font Size
                    alek...io manderei per? per correttezza (anche se penserai che magari non ne merita) un pm a beppe per avvisarlo del post...fosse uno sconosciuto, ma cos?...
                    Last edited by feperis; 09-11-11, 12:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      alek...io manderei per? per correttezza (anche se penserai che magari non ne merita) un pm a beppe per avvisarlo del post...fosse uno sconosciuto, ma cos?...
                      FEP,ma per avvisarlo di cosa??????

che sono 7 mesi che deve dare un posteriore ad Alek?????
                      con tutte le scuse che si ? inventato?(a quanto leggo).....

lo sputtanamento serve ogni tanto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by novellino View Post
                        FEP,ma per avvisarlo di cosa??????

che sono 7 mesi che deve dare un posteriore ad Alek?????
                        con tutte le scuse che si ? inventato?(a quanto leggo).....

lo sputtanamento serve ogni tanto
                        avvisarlo che sta venendo sputtanato pubblicamente, nel forum dove scrive spesso anche lui...perch? le cose dette in faccia (e non dubito in altre occasioni alek l'abbia gi? fatto) sono al riparo da ogni critica...
                        Last edited by feperis; 09-11-11, 13:33.

Comment

• Font Size
                          avvisarlo che sta venendo sputtanato pubblicamente, nel forum dove scrive spesso anche lui...perch? le cose dette in faccia (e non dubito in altre occasioni alek l'abbia gi? fatto) sono al riparo da ogni critica...
                          FEP sul dire le cose in faccia mi trovi d'accordo......
                          ma penso anche che se una persona si comporta correttamente,queste cose possono capitare 1 volta per sbaglio.....e si cerca di risolverle....

ma da quanto ho letto,anche in passato ? ricapitato qualche strano intrigo.....

quindi......????

forse meglio avvisare chi magari si trova ad acquistare qualcosa da lui.....
                          poi oh.....ognuno la pensa a modo suo....ma in 7 mesi se volevi rimediare di tempo se ne trova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            FEP sul dire le cose in faccia mi trovi d'accordo......
                            ma penso anche che se una persona si comporta correttamente,queste cose possono capitare 1 volta per sbaglio.....e si cerca di risolverle....

ma da quanto ho letto,anche in passato ? ricapitato qualche strano intrigo.....

quindi......????

forse meglio avvisare chi magari si trova ad acquistare qualcosa da lui.....
                            poi oh.....ognuno la pensa a modo suo....ma in 7 mesi se volevi rimediare di tempo se ne trova
                            siamo tutti d'accordo che c'? qlc che non va...ma un pm per avvisare il diretto interessato non toglie niente semmai aggiunge....tutto qui...cmq io non sono conivolto direttamente (se non perch? conosco entrambi) e quindi mi chiamo fuori

Comment

• Font Size
                              siamo tutti d'accordo che c'? qlc che non va...ma un pm per avvisare il diretto interessato non toglie niente semmai aggiunge....tutto qui...cmq io non sono conivolto direttamente (se non perch? conosco entrambi) e quindi mi chiamo fuori
                              verissimo.....meglio tirarsi fuori......
                              e sperare che le cose vadano per il meglio.....

stop ai miei interventi

Comment

• Font Size
                                brutto trovarsi in queste "situazioni"....

Comment

X
                                Working...
                                X