Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione all'utente bepperacing

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    mazza che sfortuna...

Si, la sfortuna ? proprio averlo conosciuto.....

Originally posted by difergisgre View Post
    una cosa ma non hai chiesto il tipo di mescola prima dell'acquisto? poi ci sono tutte le tabelle dunlop con le temperature, se hai strappato cosi in tre giri...mi sa che anche le sospensioni e la pressione non erano proprio azzeccate ecc.... ad agosto cero anche io a monza ...ma il secondo weekend, usavo le 7813 medio morbida tra l'altro non faceva molto caldo ed ho strappato pochissimo (mai successo prima)poi alla parabolica cera l'asfalto nuovo che aveva tantissimo grip e bisognava alzare la pressione... ma se tu avevi una gomma da qualifica non so se era il caso di montarla.... a parte questo anche io ho avuto qualche problema con il beppe ...che poi si e risolto totalmente e credo che far? lo stesso con te ...dagli tempo non avere fretta
    Originally posted by caicai View Post
    io c ero quel giorno con alek e se mi ricordo bene la sigla della mescola era stata levigata via.....come cancellata apposta.....
    Come risposto da caicai la sigla della mescola era stata cancellata, ed avevo presunto lo fosse stato perch? era una mescola speciale del Civ, e non voleva essere rivelata...evidentemente non era cosi'...
    Mi aveva detto lui essere di sicuro una mescola media, aggiungendo pure adatta al mugello.....

Per quanto si possa sbagliare completamente sospensioni e pressioni, nessuna gomma che non sia una qualifica si puo' conciare in quel modo in soli 3GIRI....???
    Poi, scusa, ma dopo 7 mesi penso di aver dimostrato ampiamente di aver avuto pazienza, non credi??

Originally posted by feperis View Post
    premesso che ha scritto che la mescola era stata indicata come media, da aprile a novembre sono 7 mesi....io credo che pazienza ne abbia avuta

azz...

vorrei sentire anche la campana di beppe, anche se di alek ho piena fiducia e non credo ci siano molte giustificazioni plausibili
    Direi che di giustificazioni non ce ne sono proprio.....
    Grazie per la fiducia, caro....

Comment

• Font Size
      caro ALEK VOGLIO SCRIVERE ALCUNE COSE ..
      BEPPE lo conosciuto anche io e all'inizio si e sempre comportato bene con me...poi col tempo e diventato una cosa IMPROPONIBILE e gli ho dato dell'aria perche si e' rilevato una persona MOLTO POCO CORRETTA, e poi sono un signore e non voglio aggingere altro un giorno le mie mani aggiungeranno il resto
      sono solo curioso si quelche moderatore amico di beppe chiude o modifica il post.....
      e che nessuno si metta a dire che col fatto che lui fa il camionista ha poco tempo di scrivere o di sistemare le cose perche per il suo comodo il tempo lo ha sempre trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Si, la sfortuna ? proprio averlo conosciuto.....
        Come risposto da caicai la sigla della mescola era stata cancellata, ed avevo presunto lo fosse stato perch? era una mescola speciale del Civ, e non voleva essere rivelata...evidentemente non era cosi'...
        ero presente anche io a Monza tant? che abbiamo girato insieme tutto il giorno,quando abbiamo gommato per il pomeriggio la sua posteriore era come nuova senza il bench? minimo segno di strappo o usura.
        L'identificazione della mescola era come smerigliato con flessibile o dremel o che altro non s? comunque ovviamente cancellata di proposito,mi ? parso strano pure a me ma mai immaginavo una fine del genere.
        Anchio ho strappato in tre turni una 7712 nuova ma uno strappo lieve a destra ovviamente per il nuovo asfalto in parabolica ma qui si tratta di una gomma che si ? letteralmente disintegrata in tre giri(cos? ti st? bene caro il mio Barone a tentar di starmi dietro :gaen: )
        Scherzi a parte posso solo capire il tuo stato d'animo hai rischiato di cadere e farti male

Comunque se non sbaglio le mescole del CIV sono identificate con A B C ma per le gpracer non lo s? se ? cosi per KR

Comment

• Font Size
          ....dimenticavo son sicuro che vi sistemerete o meglio che Beppe si far? sentire alla fine poi ci troviamo tutti tra i cordoli per la stessa passione

Comment

• Font Size
            Boh.. mi spiace leggere queste cose... io con beppe non ho mai avuto problemi di questo tipo...

Mi pare d'altro canto davvero assurdo e strano un comportamento come quello descritto.

Daje Beppe risolvi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Boh.. mi spiace leggere queste cose... io con beppe non ho mai avuto problemi di questo tipo...

Mi pare d'altro canto davvero assurdo e strano un comportamento come quello descritto.

Daje Beppe risolvi.
              quoto e straquoto

Comment

• Font Size
                l'unica al momento ? vedere se ci sar? una risposta da parte di BEPPE..certo ? che a vedere quella gomma...paura!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  l'unica al momento ? vedere se ci sar? una risposta da parte di BEPPE..certo ? che a vedere quella gomma...paura!!!!!!!!!!!
                  scusa e i 7 mesi dove li metti???????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleyzfr1 View Post
                    scusa e i 7 mesi dove li metti???????
                    hai ragione...certo ? che anche le altre volte in cui si aprivano discussioni su di lui si leggeva di tempi molto ma molto lunghi purtroppo

Comment

• Font Size
                      me cojioni...bravo bepperacing...complimenti..sputtanazze per una cagata.

Comment

• Font Size
                        eddai Beppe 7 mesi non hai scuse

Comment

• Font Size
                          Piu' che altro non ? la prima volta che ha problemi... per? non mi intrometto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Piu' che altro non ? la prima volta che ha problemi... per? non mi intrometto
                            e tutte le volte poi inventa le solite scuse......

Comment

• Font Size
                              a Beppeeeeeeeee...cosa combini??

comunque qui ci volgiono scuse pubbliche+ gomma nuova per Alek+cena e bevuta riparatoria..ok?

ps. Alek io gli avevo chiesto della cosa perche me ne avevi parlato....lui mi disse a rijeka (Martedi dopo il we king of grobnik)....che aveva le gomme per te ed aveva cercato di fartele avere tramite Robbe....poi i perche e percome non li so ma spero che risolviate la situazione perche a mio parere facciamo una brutta figura tutti noi

Comment

• Font Size
                                Scusa Predrag, ma "tutti noi" chi?
                                A volte penso che qualcuno creda che siamo veramente una grande famiglia

Comment

X
                                Working...
                                X