Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo cambio elettronico dynojet
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
metti una foto di tutti i componenti.. in compressione significa che lavora con la cambiata tradizionale e non rovesciata? se ? per la cambiata tradizionale lo prendo io!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
all'ora l'utente soldier25 mi ha contattato per primo in pm e quindi ha la precedenza !! cmq finche non concludo il cambio e' sempre in vendita !!!
x valerio dipende come hai i leveraggi ,il mio quando comprimi l'asta taglia corrente .
cmq fino sabato non posso mettere nessuna foto e nel pacchetto ci mettero' il pezzo di asta che va' alla pedana l'interuttore e il dischetto per istallare il programma
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
-
Mi serviva urgentemente perch? devo portare la moto al banco e con l'occasione me lo settava.. ma poi scusa.. rispetto la precedenza.. ma dopo giorni che non si fa sentire penso che non sia tanto interessato..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by ValerioSBK View PostMi serviva urgentemente perch? devo portare la moto al banco e con l'occasione me lo settava.. ma poi scusa.. rispetto la precedenza.. ma dopo giorni che non si fa sentire penso che non sia tanto interessato..
forse rientro domenica mattina
Comment
-
Per me se lo spedisci al limite luned? va pi? che bene.. ci devo andare venerd?.. quindi dovrebbe arrivare in tempo.. cmq fammi sapere se sta per me.. altrimenti lo prendo da un altro ragazzo che lo vende su subito.it
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM