Originally posted by massimo SD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo cronometro gps Starlane STEALTH GPS-3
Collapse
X
-
B? se dopo 3 mesi dall'apetura del post ancora nn ? stato venduto forse il prezzo nn deve essere proprio imbattibile, comunque io l' ho chiesto ma nn mi ? arrivato nessun mp o mail.
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostB? se dopo 3 mesi dall'apetura del post ancora nn ? stato venduto forse il prezzo nn deve essere proprio imbattibile, comunque io l' ho chiesto ma nn mi ? arrivato nessun mp o mail.
email inviata il:
Oggetto: STARLANE STEALTH GPS 3
Da: info@emmedizeta.com
Data: Lun, Dicembre 12, 2011 10:52
A: cla-va@tiscali.it
Priorit?: Normale
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostB? se dopo 3 mesi dall'apetura del post ancora nn ? stato venduto forse il prezzo nn deve essere proprio imbattibile, comunque io l' ho chiesto ma nn mi ? arrivato nessun mp o mail.
Comment
-
qui da me lo trovo nuovo a 300 euro
io ho preso un normalissimo GPT con torretta, 106 euro nuovo, e penso che non aver problemi con satelliti sia meglio, e inoltre che leggere quale sarebbe il proprio best lad ideale proprio non serva a una mazza se non a farsi seg.he mentali perch? tanto quel tempo mica lo hai fatto! Sen? guardi al tempo che fai alla PS3 ed ? la stessa cosa!
Io sono della vecchia scuola poche pip.pe mentali e dare gas guardando a ci? che si fa, non che forse si potrebbe fare
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postindubbiamente sar? come dici
qui da me lo trovo nuovo a 300 euro
io ho preso un normalissimo GPT con torretta, 106 euro nuovo, e penso che non aver problemi con satelliti sia meglio, e inoltre che leggere quale sarebbe il proprio best lad ideale proprio non serva a una mazza se non a farsi seg.he mentali perch? tanto quel tempo mica lo hai fatto! Sen? guardi al tempo che fai alla PS3 ed ? la stessa cosa!
Io sono della vecchia scuola poche pip.pe mentali e dare gas guardando a ci? che si fa, non che forse si potrebbe fare
Per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali nel persare le stesso cose sai che barba che ribrezzo se penso a certe teste come pensano ( parlando in generale ).
Della vecchia scuola condivido solo gli ampli a valvole
Comment
X
Comment