Originally posted by checcodag
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo cronometro gps i2m minilap vers. R
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by pocciashow View Postmi mandi il prezzo anche a me crazypoccia@live.it le foto non mi frega
p.s
scusa il ritardo nel risponderti
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postho visto sul sito e il prezzo del nuovo ? 216?
in 49 pm ancora non ? stato venduto?
offro 120? subito.
attendo notizie
Ha letto il listino sul sito della I2M ?
a quanto scrive si ma forse ha dei problemi nel leggere parole e numeri.
Listino
280+iva+spese spedizione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
posso solo dire che con me' l'utente massimo ds e' stato super gentile e disponibile
, e i suoi prezzi sono ottimi solo perche l'ho trovato usato da pepeduca non l'ho preso da lui , e cmq l'ho proporro' hai miei amici !!
quindi la tua uscita stranacreatura mi sembra fuori luogo e cattivo gusto
non te la prendere ma gli avvoltoi non mi piacciono
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
il mio commento era riferito che rispetto al prezzo imbattibile proposto, dopo 49 messaggi ancora nessuno lo avesse comprato. la mia offerta era riferita al cronomestro che pensavo fosse usato.
non cosco l'utente e credo che dall'inmserzione non ci capisce che ne ha diversi da vendere e che sono nuovi.
Originally posted by pocciashow View Postposso solo dire che con me' l'utente massimo ds e' stato super gentile e disponibile
, e i suoi prezzi sono ottimi solo perche l'ho trovato usato da pepeduca non l'ho preso da lui , e cmq l'ho proporro' hai miei amici !!
quindi la tua uscita stranacreatura mi sembra fuori luogo e cattivo gusto
non te la prendere ma gli avvoltoi non mi piacciono
se poi il cronometro ? nuovo le cose cambiano, ma il prezzo allora quant'??
Comment
-
Ma ha anche il DAE? per caso tratti anche il Dasy6?
Prezzo in PM.
Non mi sono dimenticato dello stealth... sto valutando anche altre marche... e soprattutto vorrei prendere AIM mxl con gps... appena hai notizie... 8)
Comment
-
Originally posted by minogsxr View PostMa ha anche il DAE? per caso tratti anche il Dasy6?
Prezzo in PM.
Non mi sono dimenticato dello stealth... sto valutando anche altre marche... e soprattutto vorrei prendere AIM mxl con gps... appena hai notizie... 8)
I minilap R sono in pronta consegna il resto in 24/48 mi arriva,
Ti ho mandato un PM
Comment
-
Originally posted by alexandro View PostCiao , mi mandi il prezzo alessandrobaschieri@libero.it , grazie
Comment
X
Comment