Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso solo dire che con me' l'utente massimo ds e' stato super gentile e disponibile
, e i suoi prezzi sono ottimi solo perche l'ho trovato usato da pepeduca non l'ho preso da lui , e cmq l'ho proporro' hai miei amici !!
quindi la tua uscita stranacreatura mi sembra fuori luogo e cattivo gusto
non te la prendere ma gli avvoltoi non mi piacciono
Lo dice Lei che non l'ho venduto, anche se ? pi? giusto dire ''venduti''.
Ha letto il listino sul sito della I2M ?
a quanto scrive si ma forse ha dei problemi nel leggere parole e numeri. Listino
280+iva+spese spedizione
devo cercare il sito dal quale ho preso il prezzo, ma ripeto quello ? il modello e quello era il prezzo proposto.
il mio commento era riferito che rispetto al prezzo imbattibile proposto, dopo 49 messaggi ancora nessuno lo avesse comprato. la mia offerta era riferita al cronomestro che pensavo fosse usato.
non cosco l'utente e credo che dall'inmserzione non ci capisce che ne ha diversi da vendere e che sono nuovi.
posso solo dire che con me' l'utente massimo ds e' stato super gentile e disponibile
, e i suoi prezzi sono ottimi solo perche l'ho trovato usato da pepeduca non l'ho preso da lui , e cmq l'ho proporro' hai miei amici !!
quindi la tua uscita stranacreatura mi sembra fuori luogo e cattivo gusto
non te la prendere ma gli avvoltoi non mi piacciono
riguardo l'avvoltoio credo che quanto scritto sopra sia sufficiente, pagare per un crono usato la met? del suo valore non mi sembra da affaristi.
se poi il cronometro ? nuovo le cose cambiano, ma il prezzo allora quant'??
Comment