Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Discacciati interasse 108

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Discacciati interasse 108

Accetto le regole del mercatino ddg
    Come nuove adatte a tutte la giapponesi tranne R1 a 6 pistoncini
    4 pistoni da 35 le piu potenti in commercio!!!!
    dispongo di tubi in treccia adatti perch? gli spurghi son posizionati in alto e quindi con i vostri farete fatiche a montarli e il diametro del raccordo ? maggiore,inoltre aggiungo distanziali sempre discacciati per forcella originale gsx r e dischi std da 310
    PER CAPIRCI ED EVITARE OFFERTE INSENSATE VI SCRIVO I PREZZI DEL NUOVO:
    le pinze da sole costan 900€
    i raccordi 40€
    i distanziali piu perni €50
    i tubi € 80
    pastiglie nuove € 100

accetto offerte sensate!!!!!
    http://www.uptiki.com/images/epktqedrj8p6kudjzne.jpg

• Font Size
    Prezzo da trattare..............

Comment

• Font Size
      Dammi in pm una base di prezzo su cui parlare....................................

Comment

• Font Size
        Originally posted by frazar View Post
        Dammi in pm una base di prezzo su cui parlare....................................
        stessa cosa per me!!!!!!!

Comment

• Font Size
          allora ragazzi dato i pm a raffica facciam cosi dividete tutti i prezzi del nuovo a met? e avrete quello che intendo realizzare:
          considerate per? che i tubi vanno per forza di cose insieme alle pinze e questo lo dico x voi altrimenti starete giorni e giorni ad impazzire come ho fatto io dato che gli spurghi sulle pinze son di dimensioni maggiori rispetto ai comuni spurghi quindi ci voglion raccordi dei tubi piu grossi altrimenti perdono e le pastiglie son nuove e costano dai 100? in su son quelle comuni x Ducati quindi pinze italiane
          conti presto fatti
          450 le pinze + 50 i tubi + 50 le pastiglie= 550?
          a voi la scelta risparmierete di certo il macello x adattarle al vostro impianto dato che ? tutto pronto l'unica cosa da dover cercare se non montate dischi std son i distanziali

Comment

• Font Size
            x alefusi non puoi ricevere mp
            guarda compresi -tubi -distanziali e -pastiglie meno di 550 non posso scendere in pratica ti sto regalando le pastiglie che costan 100€ e pure i tubi che costan 80€
            e cmq si van benissimo con tutti i dischi da 310
            pensaci te le posso consegnare a mano se vuoi cosi te le vedi e stai tranquillo di non prender sole................

Comment

• Font Size
              I pistoni sono in titanio? Sono quelle a una pasticca per lato? Grazie hai anche la pompa da 20 che dicono essere necessaria per queste pinze? Eventualmente mi occorrono anche i dischi perche volevo fare l impianto completo sulla mia 10r

Comment

• Font Size
                i pistoni sono in alluminio, si sono a 4 pastiglie per pinza e no non vendo la pompa ma ti confermo che con una 20 danno il meglio pena ? l'allungamento leggerissimo della leva col pistone da 19 e non ho i dischi

Comment

• Font Size
                  faccio due conti e per mercoled? ti so dire...il prezzo ? molto valido!

Comment

• Font Size
                    Io rinuncio. Grazie

Comment

• Font Size
                      vendute chiudere grassssie

Comment

X
                      Working...
                      X