Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIM MyTach Crono GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIM MyTach Crono GPS

vendo aim mytach gps, lo utilizzavo come crono gps, ora non sto ad elencare tutte le sue funzioni, fate prima a guardare qui:

? perfettamente funzionante e in ottimo stato.

lo vendo a 120 euro + ss, non trattabili

lo vendo solo xke mi sono preso il minilap gps I2M.

se volete qualche foto, lasciatemi la vostra mail e ve la mando

accetto le regole di ddg

• Font Size
    Venduto :d

Comment

• Font Size
      mi scuso per l'OT ma sto mytach non e' simile al garmin forerunner 305 ??
      perche' a misano ho provato a prendere i tempi con quello ma quando ho visto che ai 220 di tacchimetro lui segnava 80 .......
      questo li prendeva giusti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabien5 View Post
        mi scuso per l'OT ma sto mytach non e' simile al garmin forerunner 305 ??
        perche' a misano ho provato a prendere i tempi con quello ma quando ho visto che ai 220 di tacchimetro lui segnava 80 .......
        questo li prendeva giusti?
        ciao fabien. nessun disturbo!!
        non conosco il garmin, quindi non posso paragonarlo.
        io ho usato il mytach x 2 anni sia x giri in bici e mi segnava tutto il percorso, con tutte le funzioni, esempio dislivello, velocita' massima, velocita' attuale, velocita' media, altimetro, ecc ecc..... insomma tutto!! ho avuto dei piccoli buchi di ricezione solo quando ero in un percorso in montagna con un bosco molto fitto, altrimenti era perfetto!!

in pista non ha mai sgarrato, dovevo fissare un punto sul tracciato e basta. ogni volta che passavo in quel punto lui mi prendeva i tempi sul giro, con un errore di ca + o - 1 centesimo rispetto al classico aim con torretta (quello giallo x capirci).

io posso solo che consigliarlo!! veramente un ottimo aggeggino!!!

Comment

X
        Working...
        X