Ciao,
come da titolo vendo un cruscotto della PZ Racing nuovo (comprato e mai montato) compreso di sonda temperatura e raccordo in alluminio per la sonda.
E' stato acquistato per essere installato sulla mia moto ma avendo cambiato idea lo rivendo (volevo realizzare una naked partendo da un 749 Ducati).
Il cruscotto funziona con alimentazione 12V della batteria e, acquistando il rilevatore gps o infrarossi, fa anche da cronometro.
Per le caratteristiche potete controllare sul sito www.pzracing.it.
Prezzo da listino con sonda e raccordo 167 eiro iva esclusa, io lo vendo a 120 euro poco trattabili spedizione esclusa.
Ciao.
- Alimentazione 12V dal veicolo- Visualizzazione di:
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO!!!
come da titolo vendo un cruscotto della PZ Racing nuovo (comprato e mai montato) compreso di sonda temperatura e raccordo in alluminio per la sonda.
E' stato acquistato per essere installato sulla mia moto ma avendo cambiato idea lo rivendo (volevo realizzare una naked partendo da un 749 Ducati).
Il cruscotto funziona con alimentazione 12V della batteria e, acquistando il rilevatore gps o infrarossi, fa anche da cronometro.
Per le caratteristiche potete controllare sul sito www.pzracing.it.
Prezzo da listino con sonda e raccordo 167 eiro iva esclusa, io lo vendo a 120 euro poco trattabili spedizione esclusa.
Ciao.
- Alimentazione 12V dal veicolo- Visualizzazione di:
- Velocit? (da sensore veicolo)
- Giri motore
- Marcia inserita (funzione escludibile)
- T.H2O (rilevazione da sensore NTC incluso)
- Livello batteria moto
- Km Totali, Km parziali azzerabili
- Contaore motore azzerabile
- Tempo sul giro (tramite sensore IR opzionale SS206)
- Spie di benzina, olio e neutral
- Velocit? (da sensore veicolo)
- Giri motore
- Marcia inserita (funzione escludibile)
- T.H2O (rilevazione da sensore NTC incluso)
- Livello batteria moto
- Km Totali, Km parziali azzerabili
- Contaore motore azzerabile
- Tempo sul giro (tramite sensore IR opzionale SS206)
- Spie di benzina, olio e neutral
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO!!!
Comment