Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro Starlane Sthealt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cronometro Starlane Sthealt

Come da oggetto...lo vendo perch? uso il GPS Nokia e non mi va di montare e smontare, inoltre mi dimentico ogni 3 per 2 la torretta sul muretto...insomma, non lo uso e non mi va di tenerlo li a prender polvere.

E' perfetto e gi? tarato sulla sua torretta in modo da evitare errori sulla rilevazione dei tempi.

120? spedito e via!

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Come da oggetto...lo vendo perch? uso il GPS Nokia e non mi va di montare e smontare, inoltre mi dimentico ogni 3 per 2 la torretta sul muretto...insomma, non lo uso e non mi va di tenerlo li a prender polvere.

E' perfetto e gi? tarato sulla sua torretta in modo da evitare errori sulla rilevazione dei tempi.

120? spedito e via!

hey ciao!

potrebbe interessarmi,,, ? quello GPS?
    in che stato ?? trattabilibus?

risp in PM,

grazie
    ciao

Comment

• Font Size
      no,., non ? il gps..!

Comment

• Font Size
        ciao, potrei essere interessato! da quanto l'hai comprato? hai ancora lo scontrino? Se si mandami l'ultimo prezzo in PM! ;-) grazie mille

Comment

• Font Size
          Ciao, me lo hanno regalato l'anno scorso al mio compleanno ad aprile e io non l'ho praticamente mai usato, si e no 2 volte. Lo scontrino...boh? Cmq ? in condizioni perfette. Per il prezzo, beh, diciamo che possiamo giusto trattare quei 10€ per dovere di vendita internet

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Passo! Ci sono prodotti simili tipo gpt che posso comprare nuovi a qualcosa meno! Ti valga Cmq come up buona vendita

Comment

• Font Size
                MIzzica nuovi a 100€ non ho trovato nulla io!!! Dai chi se lo prende che sto rimuginando sulla telemetria completa e devo raccimolare due dindi per giustificarmela

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  MIzzica nuovi a 100? non ho trovato nulla io!!! Dai chi se lo prende che sto rimuginando sulla telemetria completa e devo raccimolare due dindi per giustificarmela
                  Se me lo fai a 100? spedito lo prendo!

Comment

• Font Size
                    forza forza...il prezzo si pu? trattare (a modo...) e io non so cosa farmene!!!

Comment

• Font Size
                      Uppettino...

Comment

• Font Size
                        Quasi quasi te lo prendo, ha l'alimentazione interna oppure si collega alla moto? Accetti pagamento in contrassegno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco DHR View Post
                          Quasi quasi te lo prendo, ha l'alimentazione interna oppure si collega alla moto? Accetti pagamento in contrassegno?
                          Io ho messo un connettore ai fili originali per collegarlo al connettore delle posizioni, in questo modo ? sotto chiave e alimentato dalla batteria della moto, senza per? il rischio che la scarichi. Dalle istruzioni dice che si pu? alimentare anche a batteria, ma onestamente non ci ho dato peso.

Per il pagamento, spiacente ma il contrassegno ? troppo laborioso e costoso, pagamento anticipato come oramai ogni cosa in rete. Ho venduto un sacco di cose qua nel forum, se non avessero azzerato i FeedBack potevi accertartene da solo. Postepay o, al limite, bonifico.

Comment

• Font Size
                            allora vediamo un po..io sarei interessato, che mi manderesti delle foto se puoi un po pi? grandi e migliori qua Jack_Folies@hotmail.com e poi vorrei sapere se ? tutto compreso anche di torretta, scatola, non saprei software e quant' altro, fammi sapere prestooo!!!

Comment

• Font Size
                              Jack, sto aspettando la conferma di un ragazzo che ha detto che lo prende...vediamo come evolve e ti faccio sapere
                              Comunque ? completo di tutto, scatola, torretta e cavi originali. Altre foto? E dai, ? NUOVO, come vederlo in una vetrina, o su un sito.

Comment

X
                              Working...
                              X