Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo di trazione IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    l'ha venduto a 100?....nn ha detto che erano 70+iva +ss.....

cmq il trolley era , ? , molto valido e soprattutto molto rifornito

pi? che lucrato mi s? che hanno fatto l'affare tutti e 2.......

se poi fuori lo trovi a meno digli dove che ne compra 10 e li rivende a di pi? anche quelli.....

cmq BASTA SPAM!!!!
    il ragazzo che ha comprato il tc lo ha pagato veramente 400? , questo x? nn vuol dire che se lui ha trovato l'unica occasione per risparmiare il prezzo del NOSTRO ( VISTO CHE CE L'HO ANCH'IO...)tc , tutti debbano venderlo a meno!!!!

il tc nuovo costa una follia , 980+iva di listino , se poi qualcuno ha ganci o cazzi e mazzi......
    fortunato lui !!!! ... come quelli che trovano i MARCHESINI FORGIATI MAGNESIO a 1500? nuovi la coppia......
    francamente mica ho capito cosa hai scritto, cmq al piu BASTA SPAM nel mio 3d dovre idirlo io, detto questo ricordo bene che questo personaggio che mi ha sporcato il 3d vendeva un trolley da 73 euro su ebay nuovo a 120+spese di spedizione, quindi molto probabilmente chi l'ha comprato a preso un inculata e stop, il TC nuova costa un botto, usato lo vendo a quel che dico io, poi magari qualcuno mi offre 450 e glie lo vendo lo stesso, ma nn x questo sta ad altri mettersi a sindacare il prezzo, detto questo, prima che si aggiunga che l'ho fatto anche io, preciso che i due casi sono completamente diversi

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      francamente mica ho capito cosa hai scritto, cmq al piu BASTA SPAM nel mio 3d dovre idirlo io, detto questo ricordo bene che questo personaggio che mi ha sporcato il 3d vendeva un trolley da 73 euro su ebay nuovo a 120+spese di spedizione, quindi molto probabilmente chi l'ha comprato a preso un inculata e stop, il TC nuova costa un botto, usato lo vendo a quel che dico io, poi magari qualcuno mi offre 450 e glie lo vendo lo stesso, ma nn x questo sta ad altri mettersi a sindacare il prezzo, detto questo, prima che si aggiunga che l'ho fatto anche io, preciso che i due casi sono completamente diversi
      il BASTA SPAM... era riferito a me! visto che parlavo di altro nel post....

in sostanza hai detto a modo tuo quello che ho scritto io.....

cmq up x te e il tc

Comment

• Font Size
        dai giovanotti che quest'anno la moto x forza di cose nn posso usarla e mi servono gli euro x altre situazioni, abbasso il prezzo ad ?450,00, ? un affare

Comment

• Font Size
          dai su e un super prezzo ..............e il prodotto e ottimo

Comment

• Font Size
            Sarei veramente interessato,ti chiedo comunque una cortesia di farmi avere due foto, il tuo e' il pro o il normale? Come mai hai dei senori di scorta? Hai lo scontrino? Se sei vicino possiamo trovarci per una consegna a mano?

Comment

• Font Size
              Originally posted by rampazzojonny View Post
              Sarei veramente interessato,ti chiedo comunque una cortesia di farmi avere due foto, il tuo e' il pro o il normale? Come mai hai dei senori di scorta? Hai lo scontrino? Se sei vicino possiamo trovarci per una consegna a mano?
              i sensori di scorta nn li ho, se li vuoi te li prendo con la maggiorazione, x le foto come ti dicevo ? montato, quindi posso farti delle foto ai sensori e alla centralina senza problemi, x la consegna a mano la vedo un po dura, la garanzia residua c'?, nn ci sono problemi x quello, se mi mandi in Mp una tua mail ti invio le foto

PS nn ho capito chi vi ha messo in testa la storia del TC pro che ad oggi non esiste..........

Comment

• Font Size
                ? ancora disponibile???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eddy46 View Post
                  ? ancora disponibile???
                  no mi spiace, ? stato venduto

Comment

• Font Size
                    irc

se ancora disponibile mi puoi contattare su