Originally posted by bepperacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
controllo di trazione IRC
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postfrancamente mica ho capito cosa hai scritto, cmq al piu BASTA SPAM nel mio 3d dovre idirlo io, detto questo ricordo bene che questo personaggio che mi ha sporcato il 3d vendeva un trolley da 73 euro su ebay nuovo a 120+spese di spedizione, quindi molto probabilmente chi l'ha comprato a preso un inculata e stop, il TC nuova costa un botto, usato lo vendo a quel che dico io, poi magari qualcuno mi offre 450 e glie lo vendo lo stesso, ma nn x questo sta ad altri mettersi a sindacare il prezzo, detto questo, prima che si aggiunga che l'ho fatto anche io, preciso che i due casi sono completamente diversi
in sostanza hai detto a modo tuo quello che ho scritto io.....
cmq up x te e il tc
Comment
-
Sarei veramente interessato,ti chiedo comunque una cortesia di farmi avere due foto, il tuo e' il pro o il normale? Come mai hai dei senori di scorta? Hai lo scontrino? Se sei vicino possiamo trovarci per una consegna a mano?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by rampazzojonny View PostSarei veramente interessato,ti chiedo comunque una cortesia di farmi avere due foto, il tuo e' il pro o il normale? Come mai hai dei senori di scorta? Hai lo scontrino? Se sei vicino possiamo trovarci per una consegna a mano?
PS nn ho capito chi vi ha messo in testa la storia del TC pro che ad oggi non esiste..........
Comment
X
Comment