Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale freno BREMBO RCS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale freno BREMBO RCS

Vendo per conto di un amico pompa radiale freno anteriore BREMBO RCS.
    Pompa in perfette condizioni con 1 stagione di utilizzo e perfettamente funzionante. Il mio amico la vende per passaggio a pompa brembo ricavata dal pieno.
    Al momento la pompa ? montata sulla moto e il mio amico acquister? la pompa nuova solo dopo avere venduto questa per cui dal ricevimento del pagamento passer? qualche giorno (meno possibile) prima della spedizione e in totale ? probabile che se uno paga con bonifico finch? mi arrivano i soldi (3gg) , recuperiamo la pompa nuova e smontiamo la vecchia preparandola e spedendola (3/4gg) e la pompa arriva a destinazione (3gg) ci vorranno almeno 12/13gg.
    Come si vede in foto la pompa ? perfetta:

Presenta qualche microsegno sulla vernice della leva e basta.
    Richiesta 170?+ss.
    Per altre info e foto mandate mp.

Accetto le regole di DDG.

• Font Size
    Per la cronaca,i bonifici adesso arrivano il gg dopo quello di esecuzione...

Comment

• Font Size
      confermo, 1 gg...
      mandersti foto dett<gliate della pompa a
      pandico_a@hotmail.it

grazie

Comment

• Font Size
        non credo che il succo del discorso sia quando arrivano i bonifici ma il fatto che sia chiaro che passer? qualche giorno + del normale e siccome ? pieno di fenomeni che vorrebbero avere i pezzi a casa il giorno dopo che hanno pagato ci tenevo a precisarlo.
        Altre foto adesso non ne ho e siccome la pompa ? montata sulla moto del mio amico prima di domani non riesco a farne.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Per la cronaca,i bonifici adesso arrivano il gg dopo quello di esecuzione...
          ti posso assicurare che con le poste non funziona proprio sempre cos?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            ti posso assicurare che con le poste non funziona proprio sempre cos?....
            strano, ormai ? legge che arrivino il giorno dopo, salvo che nn si decide di mettere la valuta 5 giorni dopo

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              strano, ormai ? legge che arrivino il giorno dopo, salvo che nn si decide di mettere la valuta 5 giorni dopo
              C? sempre da imparare !!!

Vale un UP x ricgsx

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                allora mi sar? capitato qualche furbone....

cmq pompa prenotata da motoraider: aspetto risposta del proprietario.

Comment

• Font Size
                  Confermo la vendita a motoraider:appena rientra da barcellona smontiamo e spedisco.

Comment

X
                  Working...
                  X