Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO DAE (data extension) PER MINILAP I2M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO DAE (data extension) PER MINILAP I2M

Nuovo, mai montato, imballato e con dischetto, prezzo di listino 180?.
    VENDO A 100? + ss.

TROVETE TUTTO QUI:

Accetto le regole del mercatino di DDG.

Il DAE (DAta Extension) ? un piccolo accessorio che permette di estendere le potenzialit? del cronometro miniLAP. Il miniLAP (vers. R) infatti grazie alla sua tecnologia GPS permette non solo di calcolare e visualizzare i vostri tempi sul giro ma anche di acquisire le traiettorie e le velocit?, istante per istante, delle vostre sessioni in pista. Se vi siete affacciati, attraverso il miniLAP, al mondo dell'acquisizione dati grazie al DAE sar? possibile estendere il numero di canali acquisibili imparando a conoscere meglio COME migliorare le proprie performance. Grazie al GPS, e alla possibilit? di inserire infiniti intertempi, diventa molto semplice capire in quali parti del circuito ? possibile migliorare. Grazie all'acquisizione della velocit? GPS ? possibile avere una prima informazione sulle velocit? massime, le velocit? di percorrenza e con esse un primo approccio allo studio di come migliorarsi. Il passo successivo ? capire se il rapporto inserito ? corretto, se l'apertura del gas viene ritardata troppo, se la frenata non ? suffcientemente decisa o se le sospensioni stanno lavorando correttamente. Per ottenere queste informazioni ? necessario acquisire dei canali analogici (per sensori quali l'apertura del gas, le sospensioni, la pressione frenante) o digitali (velocit? ruota posteriore, RPM). Il DAE permette di far acquisire al vostro miniLAP sino a 4 canali a vostra scelta. Il suo connettore ? infatti dotato di 5 contatti, la massa (per avere un corretto riferimento) e quattro diversi ingressi che possono essere scelti a piacere tra una rosa di:1 RPM, 2 Velocit?, 4 ingressi analogici e un'uscita stabilizzata a 5V. Senza aggiungere alcun sensore alla vostra moto, ? cos? possibile acquisire ad esempio il numero di giri motore, la velocit? della ruota posteriore, ricavare in automatico da queste due la marcia inserita, e monitorare, ad esempio, anche l'apertura del gas.. Aggiungendo sensori esterni sar? poi possibile monitorare la pressione esercitata sul freno o il movimento delle sospensioni, configurando come meglio si preferisce il proprio DAE.
    INSTALLAZIONE:
    L'installazione del DAE ? estremamente semplice, basta infatti connettere il DAE in serie tra il vostro miniLAP e il ricevitore GPS collegando i suoi due connettori PS2 uno all'uscita del cronometro e l'altro al ricevitore GPS. Il connettore AMP a 5 ingressi viene fornito con gi? uno spezzone di cavo per ciascun terminale a cui potrete collegare i segnali che volete acquisire.
    CONFIGURAZIONE:
    Tramite il vostro cavo seriale, utilizzato per il download dei dati del vostro miniLAP, sar? possibile configuarare, tramite DANAS (versione 1.41 o superiore) il vostro DAE scegliendo quali ingressi abilitare o la frequenza di campionamento. Il DAE infatti puo' essere configurato per campionare i vostri segnali a 5Hz o 10Hz.
    DOWNLOAD DEI DATI:
    Una volta registrati i dati (in automatico come sempre) baster? collegare il cavo del download al vostro miniLAP ed eseguire il classico download dei dati.
    Last edited by provenz; 31-03-11, 21:12. Reason: cambio titolo, venduto.

• Font Size
    ciao sarei interessato all'acquisto , vorrei solo sapere se sei disponibile ad un prezzo poco pi? basso ??? mi puoi contattare direttamente alessio.zago@alice.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by axxxel View Post
      ciao sarei interessato all'acquisto , vorrei solo sapere se sei disponibile ad un prezzo poco pi? basso ??? mi puoi contattare direttamente alessio.zago@alice.it
      Ti ho mandato una mail.

Comment

• Font Size
        uppete!

Comment

• Font Size
          ciao l' ho preso io si pu? chiudere la baracca !!

Comment

• Font Size
            VENDUTO, potete chiudere, grazie.

Comment

X
            Working...
            X