Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico Starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico Starlane

Vendo cambio Starlane montato per 1 anno senza centraline aggiuntive su gsxr750 k8; funziona perfettamente; completo di cella di carico.

200 ?. + s.s. (vedere sulla baia il prezzo del nuovo ...)

ps = gli utenti Suzuki verifichino prima col meccanico se sono capaci a montarlo senza richiedere centraline aggiuntive o, in alternativa, venite a FI che ci pensa il mio mecca (modi e costi da pattuire direttamente con lui).

• Font Size
    ciao....dici che pu? montare su rsv4 senza dover "ammazzare" qualche connettore?
    So che questo cambio elettronico ? universale per tutte le moto, ma non so se necessiti di cablaggi particolari a seconda della moto su cui viene montato!

Comment

• Font Size
      Non ti so dire, guarda sul sito Starlane; mi pare che per Aprilia sia previsto un mod. specifico ma non so in cosa si differenzia.

Comment

• Font Size
        No Denis per il V4 la starlane fa un modello con cablaggi specifici da applicare alla centralina originale ed ai cablaggi originali, si pu? montare anche uno universale ma c'? il serio rischio che ti dia errore in diagnostica... e non escludo che la moto abbia sistemi di sicurezza che in caso di letture di valori errate (soprattutto sul cambio) vada in protezione e ti tocca girare max a 40 km/h

Comment

• Font Size
          Ok, ho visto anche ul sito che per rsv4 serve un modulo apposito...peccato, perch? il prezzo c'era tutto!!!
          Grazie lo stesso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by denis81 View Post
            Ok, ho visto anche ul sito che per rsv4 serve un modulo apposito...peccato, perch? il prezzo c'era tutto!!!
            Grazie lo stesso!
            .

Comment

• Font Size
              Monta su R6 2006 con centralina diapason?
              Lavora sia in estensione che in compressione? Grazie

Comment

• Font Size
                Dietro i vs. messaggi di richieste di info ho chiamato il mio mecca che mi ha confermato che il cambio ? universale e monta su tutte le moto e con qualsiasi centralina.

Anche su marche (gsx e aprilia), che il sito Starlane segnala come "diverse", ma solo nel cablaggio o tipo di montaggio.
                Solo in questi ultimi casi necessit? un po' pi? di perizia dell'installatore, ma il cambio funziona benissimo anche su questa moto.

Il sensore ? utilizzabile sia in compressione che in estensione.
                Last edited by Misterioso; 22-03-11, 18:45.

Comment

• Font Size
                  quindi, se mi confermi al 100% che monta anche su rsv4 LO PRENDO IO!!!
                  Tienimelo fermo, che mi informo pure io con certezza e se ? tutto ok concludiamo!
                  Lamps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by denis81 View Post
                    quindi, se mi confermi al 100% che monta anche su rsv4 LO PRENDO IO!!!
                    Tienimelo fermo, che mi informo pure io con certezza e se ? tutto ok concludiamo!
                    Lamps
                    OK ma fammi sapere perch? ho diverse richieste.

ps = per tutti: informatevi bene perch? non lo prendo indietro; le informazioni ci sono tutte x cui informatevi bene prima; io non posso dare conferme al 100% se monta o meno perch? non sono un meccanico; riporto solo quello che mi dice il mio mecca e che era montato sulla mia gsxr senza centraline aggiuntive o altro.
                    Last edited by Misterioso; 22-03-11, 19:20.

Comment

• Font Size
                      Ad ogni modo te lo prendo io, quindi tienilo fermo per me....ti chiedo solo la cortesia se riesci ad attendere qualche giorno che mi devono rientrare dei soldi per farti il pagamento :-)
                      Magari mi mandi qualche foto alla mia mail: rondo_81@alice.it
                      Cos? mi metto avanti coi lavori e faccio vedere le foto dei cablaggi al mio meccanico :P
                      P.S: per me puoi pure togliere l'annuncio, sono sempre di parola!!!
                      Grazie mille

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Misterioso View Post
                        Dietro i vs. messaggi di richieste di info ho chiamato il mio mecca che mi ha confermato che il cambio ? universale e monta su tutte le moto e con qualsiasi centralina.

Anche su marche (gsx e aprilia), che il sito Starlane segnala come "diverse", ma solo nel cablaggio o tipo di montaggio.
                        Solo in questi ultimi casi necessit? un po' pi? di perizia dell'installatore, ma il cambio funziona benissimo anche su questa moto.

Il sensore ? utilizzabile sia in compressione che in estensione.
                        Attenzione ragazzi, il Power Shift in versione universale non pu? essere installato su Rsv4, la differenza con quello dedicato non ? solo nel cablaggio ma nell'elettronica, se montate quello universale sicuramente dar? errori di diagnostica e si pu? anche danneggiare la centralina della moto.
                        Su Suzuki invece pu? dare errori di diagnostica.
                        A presto.
                        Luca.

Comment

• Font Size
                          Ciao mi metto il lista...nel frattempo mi invieresti le foto a hell_81@hotmail.it

Antonio

Comment

• Font Size
                            Grazie mille Skywalker!!! Cmq potrebbe interessarmi lo stesso....se sono ancora il primo della fila mi prenoto!
                            Last edited by denis81; 23-03-11, 11:36.

Comment

• Font Size
                              Inviata richiesta in pm ...

Ciao stefano

Comment

X
                              Working...
                              X