Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa Brembo RCS
Collapse
X
-
Sono interessato ma vorrei sapere se i segni dovuti alla scivolata sono solo sulla leva?
Poi altra domanda: si potra' sostituire la leva della pompa con una leva irc che e' montata sulla pompa brembo originale della mia r6 2008?
Comment
-
Originally posted by kawa81 View PostSono interessato ma vorrei sapere se i segni dovuti alla scivolata sono solo sulla leva?
Poi altra domanda: si potra' sostituire la leva della pompa con una leva irc che e' montata sulla pompa brembo originale della mia r6 2008?
la leva ? snodata, penso si possa sostituire, chiedi a IRC direttamente
Comment
-
Aspetta che mi informo con uno che cercava una pompa ......
...........e cmq giorno 6 non scenderai l'8 !
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by wheelier78 View PostSi trova...si trova... sulla baya ce ne sn un paio a meno...
e poi Oengus lo conosco,? una persona pi? che affidabile,oltre che metallaro
domanda:ma per la brembo RCS sarebbe possibile avere una leva irc con la possibilit? di avere anche il controllo remoto???
nel loro sito non si capisce se la leva specifica per brembo RCS offre anche la possibilit? di avere il controllo remotoLast edited by Marocchino; 01-03-11, 19:05.
Comment
-
[QUOTE=Marocchino;7164372]certo,quelle cinesi di contrabbando/contraffatte che quando sei in curva finisci sotto un camion e prontamente ti scafazza il cranio
Brembo "cinesi" non ne ho mai trovate, dico solo che nuova sta a 250?...
L'usato mediamente si vende alla met? del prezzo del nuovo, questa ? pure strisciata...
UUUUppppppp per la vendita...
Comment
X
Comment