Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione truffe di vendita...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione truffe di vendita...

    PREMETTO A TUTTI I MODERATORI CHE QUESTO VUOLE ESSERE UN MESSAGGIO DI AIUTO E PER SEGNALARE POSSIBILI TRUFFE SU INTERNET!!

    NON PENSO DI VIOLARE NESSUNA REGOLA, ANZI VORREI AIUTARE PIU' PERSONE POSSIBILE A NON INCAPPARE IN QUESTO SGRADEVOLE PERSONAGGIO...

    Cari amici, vi scrivo per mettervi in allerta su truffe da internet, da parte di un personaggino molto sgradevole, ahime' possessore di una suzu 1000 k7, che con molti annunci di vendite di pezzi di ricambio e di gomme, sta inchiappettando per bene molti come me......Cazzzz!!!!

    Lo scrivo anche nella sezione mercatini, proprio perch? im questa sezione ci saranno molti in cerca di pezzi di ricambio o gomme....

    Non penso sia del forum, e non mi interessa, ma eviter? di scrivere nomi e cognomi in pubblico, onde evitare che questo pezzo di uno S.T.R.O.N.Z.O.N.E possa anche pensare di denunciarmi per diffamazione, dopo quello che ? stato capace di fare....

    Cmq, posso dire che ? un pilota (direi pseudo-tale, visti i suoi risultati a dir poco vergognosi...) del trofeo del centauro, vive a nocera inferiore, e fa parte di un motoclub della sua zona, ha un suzuki 1000 k7....

    Ho comprato (o meglio tentato di comprare...) delle gomme usate da lui, e dopo avergli pagato un anticipo con bonifico, il saldo era previsto in contrassegno alla consegna, ? sparito clamorosamente.....

    Come me, ? stato truffato un'altro nostro amico suzukista del forum, nella medesima maniera, e un altro ragazzo ancora, per l'acquisto di cerchi marchesini, pensate che a lui ha pure spedito il pacco, facendogli pagare pure il contrassegno, e dentro c'erano cianfusaglie e vestiti da macero....

    Pensate a quanti altri ha potuto rubare dei soldi....

    Spero che questo messaggio possa aiutare molti di voi a non incappare in questo truffatore da 4 soldi....

    STATE ATTENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se vi servono altre info, contattatemi pure in privato, in pubblico non dir? nient'altro.....

  • Font Size
    #2
    Se non vado errato c'era un post pochi giorni fa proprio sullo stesso tizio ed argomento....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by majo View Post
      Se non vado errato c'era un post pochi giorni fa proprio sullo stesso tizio ed argomento....
      Non vai errato, era proprio lui, ma il post ? stato chiuso, e non so per quale motivo...

      Sto cercando semplicemente di aiutare altri motociclisti a non farsi rubare i soldi......come ? successo a me....

      Comment


      • Font Size
        #4
        come ho scritto nel post precedente, e lo sai benissimo, certi post prima di aprirli si chiede alla moderazione e al wm in persona, non che si aprono SOPRATTUTTO dopo averne chiuso uno identico, puoi avere tutte le buone ragioni di questo mondo, ma se i moderatori sono intervenuti su precedente post un motivo c'?, per questa volta mi limito a richiudere, per cortesia che non risucceda pi?!

        Comment

        X
        Working...
        X