Originally posted by mazzagsxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viti allungate x kit maggiorazione Dischi (solo jap)
Collapse
X
-
-
concordo appieno con te ed infatti le ho scelte con determinate caratteristiche,
solo che pensavo ci? fosse insito nelle mie descrizioni ma forse non lo sono stato.
Mi spiego;le viti che vengono montate nelle nostre moto sono di acciaio inox che per motivi estetici sono di inox (sono molto in vista e se si arrugginiscono sono brutte)
tali viti non hanno grandi qualit? tecniche ed in effetti l'acciaio 8.8 le sostituisce pi? che egregiamente sopratutto dal punto di vista di duttilit?(se hai fatto caso l'esagono delle brugole dopo 4 smontaggi sono rovinatissime...)
Per quanto riguarda il peso sono sovrapponibili,la resistenza a trazione ? simile all'acciaio 8.8 e un po piu basse al taglio.
Le mie sono in acciaio 12.9 che eleva tali caratteristiche del 35%.
Come vedi dalla foto io per primo l'ho montate e sperimentate e ti assicuro !!! tutto ci? che non voglio ? staccare alla S.Donato del Mugello a 296 km/h e farmi sparare una pinza sulla tibia ed arrivare in tribuna!!!!!
un saluto
Mirco
Comment
-
viti
Sorry,
dimenticavo, Discacciati Pinze e dischi 320 vogliono spessori piu alti
anche se polsogrippato mi disse 15mm (ed eravamo al limite con le mie)
cmq se fosse 18 ripeto sarebbe troppo, ci vorrebbero addirittura le 80mm (non so se 75 le fanno)
Salut
Comment
X
Comment