Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi braking x cerchi marchesini ecc.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=salsero;7140653]
    Originally posted by beppe kappa View Post
    se e" cosi chiedo scusa,cmq le foto ci sono a posta,i commentatori non servono......[/QUOTE

Giusto x intenderci l' amico che faceva quella precisazione per il 999 lo dovresti ringraziare invece di ammonirlo xch? i dischi che tu dici vanno bene x R1 ? inesatta, xche i dischi montano solo per i cerchi che hanno l' attacco per Ducati 748 998 o Aprilia Tuono/RSV, che poi siano Marvic o Marchesini non ha importanza, l' importante che questi abbiano le flange apposite.

Hola Salsero

QUOTONE!!!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=salsero;7140653]
      Originally posted by beppe kappa View Post
      se e" cosi chiedo scusa,cmq le foto ci sono a posta,i commentatori non servono......[/QUOTE

Giusto x intenderci l' amico che faceva quella precisazione per il 999 lo dovresti ringraziare invece di ammonirlo xch? i dischi che tu dici vanno bene x R1 ? inesatta, xche i dischi montano solo per i cerchi che hanno l' attacco per Ducati 748 998 o Aprilia Tuono/RSV, che poi siano Marvic o Marchesini non ha importanza, l' importante che questi abbiano le flange apposite.

Hola Salsero
      ascolta bene:questi dischi sono stati tirati giu" da un r1 2004-2006 con cerchi marchesini!!!xche devi dire che e" inesatta la notizia!!che non montano sul 999 ok,ho capito!!!il mio meccanico mi disse che montavano fino al 999 invece montano fino al 998 che hanno di serie i cerchi marchesini!!si sbaglio"!!! ma non capisco xche tutto sto papello!!!!l amico che dici te e" intervenuto dicendo:NON E" VERO!!o simile,ci sono altri modi che dici?sembrava quasi che volevo fregare qualcuno rifilandogli i dischi....

Comment

• Font Size
        uuuupppppppppp

Comment

• Font Size
          200 euro solo x voi!!!

Comment

• Font Size
            uuuuupppppppp

Comment

X
            Working...