Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crono I2M minilap R
Collapse
X
-
per riky 79 .. l antenna l ho messa sul serbatoio con del veclro da telepass
per mimmo ... tutte le info le trovi qui
e' un prodotto da paura lo accendi entri ..e fa tutto solo .. col grande vantaggio di non avere torrette batterie da ricordarti sul muretto ... inoltre essendo la versione R scarichi il programma danas gratuito sul loro sito ...colleghi il cavo al pc e ti scarica tutti i dati ..tempi ..accelerazioni .punti di frenata ..puoi anche confrontare con i tantissimi tempi on line degli altri per capire dove perdi /guadagni ....
insomma e' il top!
Comment
-
-
Originally posted by manu s4 View Postno no nessun interferenza ... e' un antenna gps .... che vuoi che gli fa il corpo ? ....
Originally posted by riky79 View Post...e allora perch? dicono che deve avere visuale libera??
...cacchio farei a meno di passare il cavo fino al codone....
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostVisto che ? stato venduto e quindi non sporchiamo l'annuncio vorrei parlarne (l'ho preso pure io ma non l'ho anocra usato): "dicono" che pure il plexy e addirittura le nuvole possono disturbare il segnale, io lo credo possibile perch?, ad esempio, alcuni GPS da runners col maltempo o sotto le frasche (anche non fitte) perdono il segnale... tu non hai mai avuto problemi? Nemmeno un giro fallato?
Appunto... farei a meno pure io...
Comment
X
Comment