Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Semplicemente perch? non mi accontento mai e mi piacciono le cose estreme (ho in programma le P4 + dischi brembo T-drive)
Sui dischi non c'e' dubbio che frenino di piu',ma sulle pinze sei sicuro di trovare differenze?Le hai provate le p4?Per me sono solo un po' piu' modulabili,almenoche' non stiamo parlando delle p4 monoblocco dal pieno,allora si' che c'e' una bella differenza...
Sui dischi non c'e' dubbio che frenino di piu',ma sulle pinze sei sicuro di trovare differenze?Le hai provate le p4?Per me sono solo un po' piu' modulabili,almenoche' non stiamo parlando delle p4 monoblocco dal pieno,allora si' che c'e' una bella differenza...
No veramente le p4 non le ho ancora provate, ho sempre avuto m4 anche sulla gsx.
Comment