Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione AIM MXL pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione AIM MXL pista

Vendo per conto di un amico strumentazione aim mxl pista completa datalogger,sonda lambda AIM e GPS.
    La strumentazione ? completa di cablaggio plug&play per il suzuki 750k7 ma comprando il cablaggio specifico si pu? montare su qualunque moto (a parte le ultime con controllo trazione):
    richiesta 1200€
    Come ben sapete il prezzo del tutto nuovo ? di circa 2500€.
    Mandare mp per foto e info.

Accetto le regole di DDG
    Last edited by ricgsx; 11-12-10, 21:55.

• Font Size
    Ho aggiornato dato che alla fine allo stesso prezzo ? in vendita tutta il necessario per l'acquisione dati: strumentazione,datalogger,sonda lambda,gps.
    Prezzo 1200€ tutto incluso.

Comment

• Font Size
      mxl pista

Ciao
      un ottimo prezzo considerando gli optional, ne uno anch'io che sta per essere montato sulla mia R1, con la nuova arrivata Smartycam.
      Ad ogni modo prendilo come un grande up
      bye

Comment

• Font Size
        Grazie mille: il tutto nuovo era costato sui 2500€ ma sembra che sia invendibile a meno di svenderla...

Comment

• Font Size
          ciao hai pm

Comment

• Font Size
            Risposto: mandami mail se vuoi foto!

Comment

• Font Size
              Sempre disponibile: purtroppo abbiamo appurato che non va bene per S1000rr n? per l'R1 con centralina YEC

Comment

• Font Size
                Peccato per il cambio idea oggi avremmo concluso la vendite ciao alla prox

Comment

• Font Size
                  Come accennato da Alessio il mio amico ha deciso di tenersela: in AIM hanno ventilato la possibilit? che nel corso della stagione diventi possibile montare l'mxl sul s1000rr e il mio amico ha deciso di aspettare e vedere che succede.

Comment

X
                  Working...
                  X