Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Brembo monoblocco CNC P4 30/34

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho le stesse pinze, ma le vendi per realizzare o prendi altro?
    Io forse sar? costretto a venderle per regolamento, ma non le mollerei....

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      ROBB?RSM passa..............

Rothmans se le vuoi tu fammi sapere

Vi ricordo che oltre le pinze ci sono due set di pastiglie appena rodate : le Z01 (quelle che danno di serie con le pinze) e un set di Z04 (solo queste costano 200?)
      Confermo quanto scritto da Marco.
      Mi scuso ancora per averti tenuto in attesa, ma proprio perch? sono corretto
      avevo specificato tutto subito.

Grazie comunque, le ho prese nuove

Comment

• Font Size
        Originally posted by uaiz View Post
        Io ho le stesse pinze, ma le vendi per realizzare o prendi altro?
        Io forse sar? costretto a venderle per regolamento, ma non le mollerei....
        le vendo perch? vendo la moto .

Originally posted by robb?rsm View Post
        Confermo quanto scritto da Marco.
        Mi scuso ancora per averti tenuto in attesa, ma proprio perch? sono corretto
        avevo specificato tutto subito.

Grazie comunque, le ho prese nuove

Comment

• Font Size
          mi spiace se non mi sono fatto piu sentire ma non posso montarle visto che il mio interasse e' 130mm come r1 2007/08/09/10 cia stefano

Comment

• Font Size
            Ciao, mi son fatto i classici conti della serva e al momento purtroppo non posso spendere quella cifra, quindi con dispiacere, passo.
            Grazie, Paolo

Comment

• Font Size
              la mia offerta ? sempre valida, se dovessi cambiare idea sono qui

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                la mia offerta ? sempre valida, se dovessi cambiare idea sono qui
                grazie mille Oengus ma ribadisco: PIUTTOSTO CHE SVENDERLE ME LE TENGO SULLA SCRIVANIA A FERMARE LE CARTE! non ho fretta

Comment

• Font Size
                  grazie mille Oengus ma ribadisco: PIUTTOSTO CHE SVENDERLE ME LE TENGO SULLA SCRIVANIA A FERMARE LE CARTE! non ho fretta
                  non credo che il prezzo che ti ho proposto sia svenderle...

svenderle ? venderle a 500 euro come fece tempo un ragazzo con le nickelate che poi ha comprato un altro utente.

se uno pu? spendere 800 ne pu? spendere di certo anche 1100 e le prende nuove...

per questo ancora non le hai vendute, fidati il mercato dell'usato ? questo ed ? spietato purtroppo

Comment

• Font Size
                    a 650€ secondo te con un set di Z04 solo rodate e uno di Z01 all'80% non sarbbe un regalo????!!!!! suvvia, in pi? le mie pinze non sono nuove da negozio d'accordo, ma lo sono praticamente....e l'affare lo fa chi le compra (anche a 800€) non certo io... che le ho pagate 1250+200 di pastiglie e ci ho fatto 1500km si e no da quando le ho montate...

non le vendo subito??? pazienza,vorr? dire che avr? dei fermacarte costosi....

Comment

• Font Size
                      a 650? secondo te con un set di Z04 solo rodate e uno di Z01 all'80% non sarbbe un regalo????!!!!! suvvia, in pi? le mie pinze non sono nuove da negozio d'accordo, ma lo sono praticamente....e l'affare lo fa chi le compra (anche a 800?) non certo io... che le ho pagate 1250+200 di pastiglie e ci ho fatto 1500km si e no da quando le ho montate...

non le vendo subito??? pazienza,vorr? dire che avr? dei fermacarte costosi....
                      okkkkkkkk

Comment

• Font Size
                        Bando alle ciance, a scanso di necessit? gravi, a 650 non le venderei di sicuro, me le tengo per ricordo

Comment

• Font Size
                          Bando alle ciance, a scanso di necessit? gravi, a 650 non le venderei di sicuro, me le tengo per ricordo
                          Febur li vende anche meno di Omnia Racing

Comment

• Font Size
                            non credo che il prezzo che ti ho proposto sia svenderle...

svenderle ? venderle a 500 euro come fece tempo un ragazzo con le nickelate che poi ha comprato un altro utente.

se uno pu? spendere 800 ne pu? spendere di certo anche 1100 e le prende nuove...

per questo ancora non le hai vendute, fidati il mercato dell'usato ? questo ed ? spietato purtroppo
                            mah.....
                            quindi chi pu? spendere 650 pu? tranquillamente spendere 800

Febur li vende anche meno di Omnia Racing

http://cgi.ebay.it/Pinze-Brembo-CNC-...ht_1384wt_1139
                            con spedizione assicurata...
                            1.112+15+3= 1.128 neuriz

le p4 non sono un casco usato che si logora quindi se non hanno preso colpi 328 neuriz risparmiati non sono male pi? un set di pastiglie in pi?
                            poi ognuno vende al prezzo che vuole e pu? sempre abbassare se vede che non vende o ha necessit?

poi io non faccio fede perch? le ho e quindi sono di parte

Comment

• Font Size
                              mah.....
                              quindi chi pu? spendere 650 pu? tranquillamente spendere 800

chi compra queste parti usate lo fa non di certo per risparmiare sul nuovo 300 euro quando un prodotto costa 1100 euro. Cmq , si potrebbe discutere per ore, io sono dell'idea che un pezzo racing usato si pu? vendere a non pi? del 50/60% rispetto al prezzo del nuovo, altrimenti conviene il nuovo direttamente, ho sempre venduto e acquistato cos?, per cui non sono interessato a quel prezzo, mi sembra inutile continuare a fare discorsi , quindi
                              buona vendita
                              Last edited by Oengus; 11-12-10, 17:37.

Comment

• Font Size
                                le pinze sono l'unico accessorio racing che mantiene piu del 50% del prezzo nuovo
                                perche tanti lo desiderano e non vogliono spendere 1100€ ..
                                quindi quando capita a 7-800 ..dicono ..cazz ..si possono prendere, quindi fanno uno sforzo cmq
                                Last edited by Mac_ro; 11-12-10, 18:12.

Comment

X
                                Working...
                                X