Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi ricordo che oltre le pinze ci sono due set di pastiglie appena rodate : le Z01 (quelle che danno di serie con le pinze) e un set di Z04 (solo queste costano 200?)
Confermo quanto scritto da Marco.
Mi scuso ancora per averti tenuto in attesa, ma proprio perch? sono corretto
avevo specificato tutto subito.
a 650€ secondo te con un set di Z04 solo rodate e uno di Z01 all'80% non sarbbe un regalo????!!!!! suvvia, in pi? le mie pinze non sono nuove da negozio d'accordo, ma lo sono praticamente....e l'affare lo fa chi le compra (anche a 800€) non certo io... che le ho pagate 1250+200 di pastiglie e ci ho fatto 1500km si e no da quando le ho montate...
non le vendo subito??? pazienza,vorr? dire che avr? dei fermacarte costosi....
a 650? secondo te con un set di Z04 solo rodate e uno di Z01 all'80% non sarbbe un regalo????!!!!! suvvia, in pi? le mie pinze non sono nuove da negozio d'accordo, ma lo sono praticamente....e l'affare lo fa chi le compra (anche a 800?) non certo io... che le ho pagate 1250+200 di pastiglie e ci ho fatto 1500km si e no da quando le ho montate...
non le vendo subito??? pazienza,vorr? dire che avr? dei fermacarte costosi....
con spedizione assicurata...
1.112+15+3= 1.128 neuriz
le p4 non sono un casco usato che si logora quindi se non hanno preso colpi 328 neuriz risparmiati non sono male pi? un set di pastiglie in pi?
poi ognuno vende al prezzo che vuole e pu? sempre abbassare se vede che non vende o ha necessit?
poi io non faccio fede perch? le ho e quindi sono di parte
mah.....
quindi chi pu? spendere 650 pu? tranquillamente spendere 800
chi compra queste parti usate lo fa non di certo per risparmiare sul nuovo 300 euro quando un prodotto costa 1100 euro. Cmq , si potrebbe discutere per ore, io sono dell'idea che un pezzo racing usato si pu? vendere a non pi? del 50/60% rispetto al prezzo del nuovo, altrimenti conviene il nuovo direttamente, ho sempre venduto e acquistato cos?, per cui non sono interessato a quel prezzo, mi sembra inutile continuare a fare discorsi , quindi
buona vendita
le pinze sono l'unico accessorio racing che mantiene piu del 50% del prezzo nuovo
perche tanti lo desiderano e non vogliono spendere 1100€ ..
quindi quando capita a 7-800 ..dicono ..cazz ..si possono prendere, quindi fanno uno sforzo cmq
Comment