Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze Brembo monoblocco CNC P4 30/34
Collapse
X
-
Originally posted by freefly View PostUUUUUUUUUUPPPP
per chi fosse interessato, legger? mail e forum gioved?, quindi contattatemi pure via telefono!
Prima mi ha dato una risposta completa a met?
e gioved? si informer? meglio con il rappresentante.
Mi ha spiegato che non le pu? acquistare direttamente da Brembo dato che
i prodotto Racing hanno contratti con alcuni rivenditori
Comunque gioved? ti dovrei saper dire qualcosa
Grazie, ciao Marco
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCome scritto via sms sto aspettando ancora la risposta del venditore.
Grazie, ciao Marco
Comment
-
Semplice: ci sono accessori "normali" (after) e prodotti racing destinati SOLO alle competizioni.
Per fare un esmepio, le pinze M4 sono pinze di serie, non metto in discussione che siano di qualit?,
ma le si trovano su moto di serie,
mentre le P4 su nessuna moto di serie le si trovano in quanto destinate ad un target pi? alto.
Poi ovvio che vadano bene in strada, ma chi spenderebbe 1400 ? di listino per usarle in strada?
Quindi i prodotti Brembo "normali" li trattano tutti i venditori, quelli racing evidentemente no
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSemplice: ci sono accessori "normali" (after) e prodotti racing destinati SOLO alle competizioni.
Per fare un esmepio, le pinze M4 sono pinze di serie, non metto in discussione che siano di qualit?,
ma le si trovano su moto di serie,
mentre le P4 su nessuna moto di serie le si trovano in quanto destinate ad un target pi? alto.
Poi ovvio che vadano bene in strada, ma chi spenderebbe 1400 ? di listino per usarle in strada?
Quindi i prodotti Brembo "normali" li trattano tutti i venditori, quelli racing evidentemente no
bah... Omnia Racing le P4 le da 1130 euro su Ebay
poi non so a cos'altro tu ti riferisci
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostCome scritto via sms sto aspettando ancora la risposta del venditore.
Grazie, ciao Marco
Originally posted by maconfireblade View Poststrano che non le hai vendute gia a quest'ottimo prezzo + pastiglie che costano un botto
non me lo spiego nemmeno io... tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca... piuttosto che svenderle, visto che sono NUOVE ( ) me le tengo sulla scrivania come fermacarte!
Comment
-
ROBB?RSM passa..............
Rothmans se le vuoi tu fammi sapere
Vi ricordo che oltre le pinze ci sono due set di pastiglie appena rodate : le Z01 (quelle che danno di serie con le pinze) e un set di Z04 (solo queste costano 200€)
Comment
X
Comment